CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 343
Discussione:

[GUIDA] Gestione Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid L'avatar di ZappBrannigan


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiccoFirenze Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema .. Come al solito stavo mandando un messaggio veloce e nella fretta ho fatto una caz*** Allora ho trascinato il dito verso sinistra e mi apparto una cosa con scritto con cosa volevo mandare il messaggio se facebook , se google +, se what'up , se messaggi .. per sbaglio ho messo facebook e adesso quando trascino il dito verso sinistra non mi manda piu i messaggi normali ma si connette alla chat di facebook COSA POSSO FARE ?? Vi prego è una funzione che uso tutti i giorni sia per chiamare che per mandare messaggi GRAZIE !

    In prima pagina ho trovato questo se non aveste capito il problema
    - Come faccio a chiamare velocemente un contatto dalla rubrica o mandargli all'istante un sms?
    per chiamare velocemente un contatto dalla rubrica basta trascinare il dito verso destra sul contatto desiderato, invece per mandargli un sms basta trascinarlo verso sinistra
    Vai in gestione applicazioni,seleziona l'app di facebook ed infine utilizza il tab elimina predefiniti.Facendo cosi' scorrendo verso sinistra avrai di nuovo la possibilita' di scegliere quale app far partire
    La grande Z ,se in qualche modo ti sono stato utile cosa c'e' di meglio di un Thanks per ringraziarmi?!?

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranciVet
    Problemi RUBRICA S3-WOZZAP. Dopo avere letto e non trovato risposte scrivo. Ciao a tutti. Sono nuovo. La rubrica del galaxy s 3 mostra accanto al contatto che ne fa uso anche l'icona relativa a wozzap. Ho dovuto cancellare alcuni nomi e reinserirli. Sorpresa. Accanto al nome non appare più l'icona di wozzap che tuttavia funziona e riconosce il nome renserito in rubrica. Cosa fare? Grazie mille

    Checco

    Salve...ho risolto dopo ispirazione divina. Lo comunico per coloro i quali avessero il medesimo problema.
    Cancellare la rubrica, disinstallare wozzap da gestione applicazioni. Reinserire elementi rubrica, installare wozzap. Si recuperano le eventuali precedenti conversazioni che restano in memoria. Tutto funziona di nuovo perfettamente.


    Checco

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema, anke se vado nella rubrica - tasto sinistro - contatti da visulizzare clicco telefono quando esco dalla rubrica e poi vi rientro la volta successiva mi fa visualizzare sempre tutti i contatti come mai?

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate perchè ieri dopo aver formattato a dati di fabbrica il mio telefono, la rubrica non si è caricata pur avendo la sincronizzazione attiva del contatto gmail. Per fortuna che avevo fatto un backup con Kies.

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di marcomazzurco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da poco sono passato all' S3 (rimpiangendo un pò il caro S2), e devo dire che seppur mi trovo benissimo la rubrica mi fa un pò impazzire.
    In pratica anche se disattivo la sincronizzazione dai social e da hotmail sulla rubrica mi appaiono i contatti di facebook ed hotmail, come mai?
    Ho pure provato a fare da rubrica > contatti da visualizzare > solo account google ma alla fine dopo che chiudo e riapro stessa storia...
    A voi è capitato?
    Grazie!

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono da poco passata all's3 e ho un po' di problemi con la rubrica. Ho inserito tutti i contatti a mano, ma per alcuni mi ha selezionato automaticamente il salvataggio nel telefono e andando a modificare il contatto non mi è + possibile selezionare il salvataggio sull'account google...è normale??
    Ho poi inserito un nome sbagliato, l'ho corretto dopo il salvataggio, ma nell'elenco della rubrica il contatto risulta ancora scritto errato..come faccio????
    Grazie!!

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao qualcuno mi spiega cosa può essermi successo ? i miei contatti risultano in gran parte senza numero di telefono, in realtà il numero di telefono sembra gestito solo da what's up (dove il numero c'è)

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimaiolo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema, anke se vado nella rubrica - tasto sinistro - contatti da visulizzare clicco telefono quando esco dalla rubrica e poi vi rientro la volta successiva mi fa visualizzare sempre tutti i contatti come mai?
    Anch'io riscontro lo stesso problema non tiene le impostazioni di visualizzazione, qualcuno sa come risolvere ?
    Thanks

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ho un problemone, lascio un black berry per un samsung galaxy ace, e sto impazzendo per esportare la rubrica dal bb e importarla sul sg.
    Ho provato di tutto, magic berry, abc amber berry, ecc...
    Il mio problema è esportare la rubrica dal formato .ipd o .bbbm a .csv o .xls e ci sono riuscito anche con abc, il problema è che essendo versione free ne esporta 10, peccato che abbia circa 1400 contatti da esportare.
    Ho provato anche a installare google sync sul bb, ma non lo trovo in app world e non so da dove scaricarlo.
    dimenticavo dal playstore di android non trovo da scaricare berrymover che potrebbe risolvermi il problema....
    Sono veramente alla "frutta" qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie
    Ultima modifica di rudyrock; 21-12-12 alle 18:01 - Motivo: integrazione al post

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non mi visualizza 5-6 contatti di facebook, nonostante ho rifatto la sincronizzazione..come faccio?

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy