Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi una domanda...avevo la rubrica interamente salvata sul telefono e mi spuntava su ogni contatto il quadrato verde con la cornetta ed eventualmente il simbolino di whatsapp...per errore cazzegiando...ho tappato su unisci a google...e di colpo tutti i numeri scomparsi....li ritrovo poi sotto la voce contatti google....selezionando quali contatti visualizzare....c'e un metodo per tornare indietro grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ho un galaxy s3 da un mesetto. ho creato l'aacount gmail ed ho sincronizzato la rubrica.
Adesso vi chiedo una cosa, come faccio a trasferire la mia rubrica da gmail al galaxy s3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matty0911
ho un galaxy s3 da un mesetto. ho creato l'aacount gmail ed ho sincronizzato la rubrica.
Adesso vi chiedo una cosa, come faccio a trasferire la mia rubrica da gmail al galaxy s3?
ma hai letto la prima pagina?
-
Si l ho letto e non ho capito come trasferire da gmail alla rubrica dello smartphone i contatti
-
Quote:
matty0911
Si l ho letto e non ho capito come trasferire da gmail alla rubrica dello smartphone i contatti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ti basta andare in rubrica>>soft sinistro>>contatti da visualizzare>>scegli google e vedi la tua rubrica
-
Salve! No so se a questa domanda è stata già data una risposta ma ci riprovo :)
Se dalla rubrica provo a fare una chiamata veloce ad un contatto scivolando col dito verso dx, piuttosto che chiamare il cell del contatto mi chiama il telefono di casa o comunque un telefono fisso. È possibike cambiare quest'impostazione predefinita? E se nn è possibile siete a conoscenza di una applicazione che lo permetta?
Grazie in anticipo
Vica.
-
Ok grazie della info!!!!
-
Quote:
Vicat
Salve! No so se a questa domanda è stata già data una risposta ma ci riprovo :)
Se dalla rubrica provo a fare una chiamata veloce ad un contatto scivolando col dito verso dx, piuttosto che chiamare il cell del contatto mi chiama il telefono di casa o comunque un telefono fisso. È possibike cambiare quest'impostazione predefinita? E se nn è possibile siete a conoscenza di una applicazione che lo permetta?
Grazie in anticipo
Vica.
Androidiani App
perchè hai i contatti uniti e lai chiama il primo della lista, cioè il fisso
-
Grazie dieguccio!
Esiste un modo per invertire l'ordine dei numeri di telefono (inserire cioe come prioritario i num di cell) o devo avere per ogni numero un contatto?
Vicat
-
Quote:
Vicat
Grazie dieguccio!
Esiste un modo per invertire l'ordine dei numeri di telefono (inserire cioe come prioritario i num di cell) o devo avere per ogni numero un contatto?
Vicat
Androidiani App
i contatti sono su gmail o su memoria telefono?