Ma in opzioni visualizzazione hai messo "tutti" o solo quelli di Google?
Visualizzazione stampabile
Sì, hai ragione, ho ricontrollato e in effetti è così. Se hai un contatto Facebook di cui non hai il numero in Google non ti appare tra la rubrica ma nella ricerca si!
Non me n'ero accorto perché io non utilizzo la ricerca nella rubrica ma ricerco il numero direttamente dal dialer e lì appaiono solo quelli col numero e quindi solo quelli di Google
Cioè, come fai?
Inviato dal mio Samsung Tab
Apri il dialer e scrivi il nome del contatto premendo il tasto corrispondente della lettera una volta sola (come si faceva per il T9), mentre lo scrivi ti appariranno i contatti corrispondenti nella parte superiore
Io uso la tastiera qwerty e quando inizio a scrivere un nome per la ricerca del contatto, mi iniziano a comparire tutti i contatti, anche quelli senza numero.
Comunque é uno scandalo che telefoni con questa tecnologia abbiano ancora questi bugs
Inviato dal mio Samsung Tab
Non è un bug, è una scelta di Samsung di far apparire tutti i contatti proprio perché se li cerchi nella rubrica ti potrebbero servire anche i contatti di cui hai solo l'indirizzo mail o solo Google +. Ti ripeto che se li cerchi dal dialer (dal tastierino numerico che appare quando devo comporre il numero di telefono) appaiono solo i contatti di cui hai il numero e soci solo quelli di Google. Col dialer non puoi avete la tastiera Qwerty!
ho capito come funziona; diciamo che cosi è un po meglio.
grazie
Io poi invece che usare il dialer stock ho scaricato dal play store "ex dialer" che è molto più veloce e ti fa vedere meglio i contatti