Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannab
ciao! chiedo anticipatamente perdono per la totale ignoranza in materia:-[... motivo per cui necessito di spiegazioni "for dummies" o_O
Mi si è presentato questo problema: i contatti che avevo messo nei preferiti (che sono salvati sulla sim) sono improvvisamente spariti.
Ho provato a rimetterceli (Rubrica/Preferiti/tasto in basso a sx "aggiungi a preferiti") ma non mi presenta questi contatti
cosa devo fare? grazie mille.
Devi copiare i contatti che vuoi dalla sim alla memoria telefono, vai alla rubrica impostazioni/importa/esporta importa da scheda sim , scegli i contatti che vuoi copiare nella memoria telefono e poi puoi scegliere i preferiti tappando sulla stellina.
-
Importare significa però che li copio e non che li sposto in maniera definitiva, vero? :-[
-
non mi spiego perchè allora prima li avessi.....:-[
-
Quote:
giannab
Importare significa però che li copio e non che li sposto in maniera definitiva, vero? :-[
li copi soltanto te ne accorgi perchè poi saranno doppioni sulla rubrica ovvero uno sim l'altro su tel.
-
...e per far in modo che poi mi visualizzi solo una volta il contatto devo........;)
-
Quote:
giannab
...e per far in modo che poi mi visualizzi solo una volta il contatto devo........;)
Sempre da impostazioni rubrica scendi il menù fino a vedere contatti da visualizzare da li scegli quali.;)
-
rotflStar Trek subito santo per la santa pazienza!!!! ahahahahhah!!! :D rotfl
grazie mille!
se ti dicessi che avevo ipotizzato un importa contatti ma non ho osato farlo perchè non so smanettare e quindi avevo paura di perdere tutti i contatti (che non ho scritto da nessuna parte)...non ci crederesti mai, vero? :cool: beh, come darti torto? :D
-
Quote:
giannab
rotflStar Trek subito santo per la santa pazienza!!!! ahahahahhah!!! :D rotfl
grazie mille!
se ti dicessi che avevo ipotizzato un importa contatti ma non ho osato farlo perchè non so smanettare e quindi avevo paura di perdere tutti i contatti (che non ho scritto da nessuna parte)...non ci crederesti mai, vero? :cool: beh, come darti torto? :D
Se hai paura di perdere i contatti fai così sempre nella rubrica impostazioni importa/esporta esporta su scheda sd così facendo fai un backup dei contatti con un file estensione .vcf e al bisogno lo puoi usare.
-
grazie! grazie! grazie! ..chissà,ora grazie a qs forum, saprò anche usarlo qs galaxy S3! ahahahahah!!!! :D
-
Quote:
giannab
grazie! grazie! grazie! ..chissà,ora grazie a qs forum, saprò anche usarlo qs galaxy S3! ahahahahah!!!! :D
tra le tue compagnie diventerai la più esperta. hahaha rotfl :D