Passarli tramite pc, li salvi dall'S3 sul pc con kies, infine li carichi sull'iphone 6 con itunes
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Passarli tramite pc, li salvi dall'S3 sul pc con kies, infine li carichi sull'iphone 6 con itunes
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ti ringrazio per il consiglio pero' ricordo che tempo fa kies non mi funzionava col Galaxy SIII.
Ragazzi scusate, c'è un bug su questo telefono.
Quando apro la rubrica e imposto su Contatti da Visualizzare su Contatti Google, la rubrica mi filtra questi contatti, ma appena chiudo la rubrica e la riapro, torno nuovamente a visualizzare tutti i contatti senza filtri!!
Come si risolve questo problema?
Prova a fare un Wipe Cache Partition...
(NON perdi nessun dato!!!!)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Provato, non è cambiato niente. :'(
Risolto, il problema era nella scorciatoia della rubrica di Go Launcher, che non memorizza l'istruzione di filtro.
buongiorno a tutti,
il mio "problema" consiste nel fatto che quando aggiungo un nuovo contatto nella rubrica telefonica
va a collocarsi in automatico nei "contatti personali" che sono già automaticamente fleggati e non modificabili,
dal punto di vista di togliere il fleg !
ovviamente questo problema era stato già postato in passato ma non aveva ricevuto risposta ;
quindi siccome sino ad una settimana fa non esisteva questa impostatazione in automatico, e non ho fatto installazioni di alcun genere ne aggiornamenti del sistema in quanto monto la realise originale della Wodafone, chiedo lumi a voi.
ho provato a fare una ricerca sul web e su altri link, ma purtroppo non ho trovato risposta a questo mio problema.
se qualche buon'anima potesse darmi una mano a risolvere questo ampasse gliene sarei grato.
grazie 1k