Visualizzazione stampabile
-
ciao grazie per la guida...io però ho un problema...ho provato a sincronizzare i contatti con facebook contact sync ma mi da errore mi dice che la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema...è da un giorno che ci provo ma niente...mi puoi dire come posso fare??...i contatti dove si devono trovare??sulla sim,telefono,google o è uguale??...grazie in anticipo XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
laciabi
ciao grazie per la guida...io però ho un problema...ho provato a sincronizzare i contatti con facebook contact sync ma mi da errore mi dice che la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema...è da un giorno che ci provo ma niente...mi puoi dire come posso fare??...i contatti dove si devono trovare??sulla sim,telefono,google o è uguale??...grazie in anticipo XD
almeno sul telefono, non tenerli sulla sim
-
mi continua a dare sempre lo stesso errore...
-
Quote:
laciabi
mi continua a dare sempre lo stesso errore...
forse è un problema di facebook, attendi e riprova, magari domani
-
mi permetto solo di segnalare, per la funzione di sincronizzazione delle foto dei contatti con le immagini personali in facebook, l'applicazione syncmypicx, in alternativa a quella suggerita nella guida: è scaricabile gratuitamente dal market e personalmente mi ci trovo benissimo.
qui
-
Ciao, ho riscontrato un problema, avendo più numeri per contatto (casa, cell...), imposto il numero predefinito tenendo premuto, dopo non so quale operazione mia, o autonomamente dopo un lasso di tempo, mi cancella l'impostazione predefinita. Oltretutto, esiste un modo per impostare come predefinito a tutti i contatti, il numero cellulare anzichè quello di casa (che è di default quando non è impostato nulla)?
-
Quote:
massirm
Ciao, ho riscontrato un problema, avendo più numeri per contatto (casa, cell...), imposto il numero predefinito tenendo premuto, dopo non so quale operazione mia, o autonomamente dopo un lasso di tempo, mi cancella l'impostazione predefinita. Oltretutto, esiste un modo per impostare come predefinito a tutti i contatti, il numero cellulare anzichè quello di casa (che è di default quando non è impostato nulla)?
ragazzi sono felice possessore di un Galaxy IIIS da pochi giorni
Sono però 3 giorni che sto diventando matto con la rubrica
In pratica quando mi chiamano non mi esce l'associazione nome numero di telefono per cui non vedo chi mi chiama
Ho provato di tutto: Esportazione/imèportazione tramite google, Imortazione/Esportazione tramite soft Kies.
Niente da fare
Ho fatto anche questa prova: Ho cancellato tuute le rubriche presenti e amanina ho creato sul telefono un solo contatto per la prova: quello di casa
Ho scritto nella casella Nome la paroola CASA e nel campo numero cellulare il numero di casa. Il tutto salvato sul telefonino.
prendo il telefono di casa faccio il mio numero di telefonino cellulare e sul display mi appare il numero ma non l'associazione CASA
Stessa cosa per tutti gli altri numeri
Come risolvo?
Grazie
-
Ciao a tutti :)
Io ho appena messo su google tutti i miei contatti(contatto google); cosa devo fare per tenerli anche sulla sim( e non perderli )? Inoltre posso vedere anche i miei contatti dal pc e nel caso modificarli?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
-
salve, io vorrei fare una copia di sicurezza dei miei contatti( sono circa 600) per tenerli sul pc. Come devo procedere? Per caso devo cliccare su "esporta contatti in memoria usb?
-
Quote:
aleks9ta
Ciao a tutti :)
Io ho appena messo su google tutti i miei contatti(contatto google); cosa devo fare per tenerli anche sulla sim( e non perderli )? Inoltre posso vedere anche i miei contatti dal pc e nel caso modificarli?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Ce solo un modo per non perderli e quello è Google, comunque se vuoi maggiore sicurezza, dalla rubrica, vai nelle impostazioni e fai esporta verso sim, però c'è anche la possibilità di fare esporta verso sd esterna, ti crea un backup, che puoi anche conservare sul pc
Si puoi gestirla da pc
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^