Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ce solo un modo per non perderli e quello è Google, comunque se vuoi maggiore sicurezza, dalla rubrica, vai nelle impostazioni e fai esporta verso sim, però c'è anche la possibilità di fare esporta verso sd esterna, ti crea un backup, che puoi anche conservare sul pc
Si puoi gestirla da pc
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Grazie mille, ma se faccio esporta verso Sim o microSD rimangono su google e rimane anche la sincronizzazione con FB?
Come faccio a gestirli dal pc?
-
Quote:
aleks9ta
Grazie mille, ma se faccio esporta verso Sim o microSD rimangono su google e rimane anche la sincronizzazione con FB?
Come faccio a gestirli dal pc?
Si certo, è solo un backup
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
massirm
Ciao, ho riscontrato un problema, avendo più numeri per contatto (casa, cell...), imposto il numero predefinito tenendo premuto, dopo non so quale operazione mia, o autonomamente dopo un lasso di tempo, mi cancella l'impostazione predefinita. Oltretutto, esiste un modo per impostare come predefinito a tutti i contatti, il numero cellulare anzichè quello di casa (che è di default quando non è impostato nulla)?
Ancora non ho risolto, inoltre ho riscontrato che il problema non si presenta sempre per tutti i contatti, ma talvolta per alcuni e talvolta per altri...
-
ho un problemino contatti/svoice..
se con svoice gli chiedo di chiamare un contatto mi visulazza 2 volte lo stesso contatto da scegliere..uno della sim + l'altro importato..
mi tocca sempre selezionarne 1 rendendo inutile svoice.
come posso fare a selezionare solo 1 contatto ?
grazie
-
vediamo un pò , erroneamente ho eliminato il telefono di una tipa , ho controllato ed è stato anche eliminato sui contatti di gmail , sapete come posso recuperarlo?
-
-
Quote:
oppio
vediamo un pò , erroneamente ho eliminato il telefono di una tipa , ho controllato ed è stato anche eliminato sui contatti di gmail , sapete come posso recuperarlo?
Non c'è modo, mi dispiace, ma ti sei perso la tipa ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
vabbè pazienza , tanto la ribecco...:cool:
-
scusate ragazzi sapete come si fa ad aggiungere i numeri telefonici delle persone ke ho come amici ed hanno messo il loro numero su fb... vorrei memorizzare i numeri nella sim
-
Quote:
oppio
Puoi, va nei contatti di gmail dal browser del tuo pc clicchi su altro e ripristina contatti e ti scegli il giorno prima del danno! ;)