giusto il primo è come un manuale quella guida di riferimento rapido l'altro ho sbagliato io è la garanzia xD
Visualizzazione stampabile
Confermo tutto presente anche per me compreso l'adattatore da microsim a SIM. Preciso che sulla scatola del mio c'è' l'adesivo TIM pur non essendo brand TIM. Forse perché era il primo arrivato in negozio. Ciao
Tutto presente! Vi ringrazio ragazzi!
Il dubbio mi era venuto più che altro perchè nella confezione del mio vecchio Next Turbo c'era anche una microSD da 2GB (cavolo, la mettono lì e non nell'S3???).
Non capisco però perchè c'è chi mi ha detto che è ovvio che fosse stata aperta la confezione... credo che non sia normale e il sigillo di sicurezza la samsung lo mette apposta...
C'è solo un quick menu,se vuoi quello completo lo devi scaricare dal sito della Samsung.
Inoltre,se sei collegato ad internet ed apri il browser,se nella barra d'indirizzi digiti "manuale utente" ti dovrebbe comparire,come primo suggerimento,un indirizzo contrassegnato da una stellina che ti porta direttamente al manuale.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Inviato da TRE, confezione con
telefono
cuffia
ricambi per auricolari (2 paia se non erro)
caricabatterie
cavo usb
scartoffie varie
corriere Bartolini
Anche a me arrivato da TRE confermo tutto in più manuale rapido di aiuto, iscrizione club esclusive (da fare ovviamente).
Mi ha deluso molto il fatto che su un terminale da 650 euro non ti offrano una sd in omaggio, sarò troppo pretenzioso io :-)
Oltretutto a me la TRE ha dimenticato di consegnarmi la microsim che doveva essere inclusa nel pacco. Va bhe oggi vado a farmela fare in un centro TRE.
Corriere DHL.