CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Display rotto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è valido solamente in Italia...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    questa "promozione" è valida solo per i samsung italiani però...

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hooligans Visualizza il messaggio
    è valido solamente in Italia...
    Allora sono 260 euro
    Mi dispiace

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piuttosto ordino il dispay..ma non riesco a trovarlo in internet!

    Sapete aiutarmi?

  6. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola5154 Visualizza il messaggio
    CNN.CN

    ciao
    Hanno messo questo, ma non so

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Aldo.dis


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hooligans Visualizza il messaggio
    è valido solamente in Italia...
    Dipende,è valido a piacere loro.Io l'ho comprato Italia il 25 Giugno,iscritto a Samsung Exclusive il giorno dopo,ma non ho ancora visto ne buono ne assicurazione.

  8. #17
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sari89 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, fino a ieri ero un felice possessore del Galaxy S3, oggi un "infelice possessore" di questo terminale..........eh già, ho rotto il display pure io... Il mio bellissimo S3 blu, tenuto maniacalmente, con soli 9 giorni di vita... mi piange il cuore... da mesi sognavo questo smartphone, ma data la mia situazione economica probabilmente non l'avrei mai comprato, ma...venerdì 6 luglio 2012, mio compleanno, eccolo in regalo dalla mia mamma...!! Non sono solito a ricevere doni e vizi del genere, anzi... E quindi forse attribuisco fin troppo valore alle cose. Fatto sta che ieri sera, scivola dalla tasca dei pantaloni appoggiati su un tavolino bassissimo, per una caduta di circa 40 cm, inoltre sul parquet..! sfortunatamente la caduta è avvenuta a display verso il pavimento, lo prendo e non noto alcun segno evidente, che c**o... poi stamattina, con l'apposito panno, una leggera passata per rimuovere le impronte e TAC...!! spunta la maledetta riga da vetro rotto... si sente anche al tatto... ...ma dai cavolo, possibile che sia così fragile? da anni uso dispositivi touchscreen, e per quanto li tengo con cura, prima o poi la caduta arriva...non si sono mai rotti...!!
    mi spiace x quanto accaduto ! se leggi sopra la soluzione la trovi cmq

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Nox84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quante inesattezze qui...visto che ci sono passato funziona cosi...per cambiare il display porti il cell in un centro riparazioni samsung e ti viene a costare 193 euro poi se sei assicurato devi contattare l'assicurazione che ti manda i moduli a casa e ti rimborsa 114euro. Questo e' quanto...non costa 260 euro

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Nox84 per il post:

    sari89 (15-07-12)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sari89 Visualizza il messaggio
    si si ho letto, grazie mille, domani mi mobiliterò, chiamando prima l'assicurazione stipulata tramite samsung exclusive, se poi non dovessero accettare il mio caso ricorrerò alla classica assistenza samsung.... di tasca mia ovviamente.. comunque vi aggiornerò sulla situazione..!
    ...amche con l'assicurazione se rompi il display e il telefono funziona NON TE LO RIPARANO E NON RIMBORSANO!

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Nox84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sari89 Visualizza il messaggio
    Ohh grazie mille veramente, speriamo che il sistema funzioni in tutta italia! Sai...ogni centro riparazioni te la raccontano diversa..! Bè visto che ci sei già passato farò anch'io così..! Posso chiederti quanti giorni hai dovuto "patire" prima di riaverlo riparato?
    Una settimana precisa

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Nox84 per il post:

    sari89 (15-07-12)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy