Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xGianluca
grazie ho fatto non mi arriva piu niente :)
perfetto :D
-
Quote:
xGianluca
scusa non ho ancora imparato a usare il tasto cerca xD
comunque quindi ora che ho tolto la spunta sia su fb e sia su androidiani posso riattivare connessione dati e sincronizzazione ?visto che nn mi arrivano piu le notifiche. Ho capito a cosa servono però per esempio sincronizzazione cosa me ne devo fare ? lo stesso vale per la connessione dati consuma solo la batteria giusto ?
si risistema tutto, adesso non dovrebbero tornare le notifiche
-
Quote:
crazyerik93
si puoi rimetterli...la connessione dati è utile se vuoi navigare o ricevere email :P
ma scusa io con il wi-fi navigo anke con la connessione dati chiusa
-
Quote:
xGianluca
ma scusa io con il wi-fi navigo anke con la connessione dati chiusa
ok si :D è normale....modifico la mia risposta precedente: dicendo che la connessione dati serve a navigare senza wifi ovvero con la tua eventuale promozione attiva o pagando un botto rotfl
-
Quote:
crazyerik93
ok si :D è normale....modifico la mia risposta precedente: dicendo che la connessione dati serve a navigare senza wifi ovvero con la tua eventuale promozione attiva o pagando un botto rotfl
ahh ekko quindi quando sono a casa tolgo connessione dati e invece quando sono fuori casa e nn c'è nessuna rete non protetta disattivo wi-fi e attivo connessione dati cosi risparmio la batteria capito tutto. visto che ci sono altre discussioni su questo argomento appena crazy se vuole commentare si può chiudere grazie :)
-
Quote:
xGianluca
ahh ekko quindi quando sono a casa tolgo connessione dati e invece quando sono fuori casa e nn c'è nessuna rete non protetta disattivo wi-fi e attivo connessione dati cosi risparmio la batteria capito tutto. visto che ci sono altre discussioni su questo argomento appena crazy se vuole commentare si può chiudere grazie :)
bè risparmiare batteria non credo...comunque non navigare fuori senza promozioni se no il tuo credito va a fan*##o
-
Quote:
xGianluca
non c'è bisogno di disattivare, quando accendi il wifi e si collega, esclude il 3G, cioè la connessione dati ;)
-
Quote:
crazyerik93
bè risparmiare batteria non credo...comunque non navigare fuori senza promozioni se no il tuo credito va a fan*##o
si ho la carta vacanza ;) grazie per avermi avvisato
-
Quote:
dieguccio
non c'è bisogno di disattivare, quando accendi il wifi e si collega, esclude il 3G, cioè la connessione dati ;)
okok cmq il 3g a me si attiva solo quando sto in un campo aperto altrimenti esce la solita E
-
Quote:
xGianluca
okok cmq il 3g a me si attiva solo quando sto in un campo aperto altrimenti esce la solita E
E sta per edge...forse ai attivo il roaming dati ai 3 ?