Ho disattivato il risparmio energetico e mi ha fatto 12518!!!
.....meno male mi stavo già preoccupando!!
Ho disattivato il risparmio energetico e mi ha fatto 12518!!!
.....meno male mi stavo già preoccupando!!
8779..è basso immagino rispetto ai vostricome si fa a far in modo che aumenti??e poi cosa significa questo valore??penso sia la velocità e fluidità del software..tutto originale il mio è
Scaricato e sto provando il test...
Tutto originale, brand Vodafone 12.530!Ma Note 2 ed HTC One X mi superano
E non ho nemmeno pulito ram, e mi è pure arrivato un msg su whatsapp durante il test
Ma con rom stock è possibile ottenere di più?
Ultima modifica di ironandrew; 28-09-12 alle 12:30
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
rifatto il test..stavolta ho fatto 12387 quindi sicuramente migliore rispetto a prima..
riporto tutti i punteggi:
cpu 7420
ram 2691
gpu 1545
i/O 731
ma se senza risparmio energetico ottengo un valore nettamente superiore rispetto al risparmio energetico attivo..allora nell'uso normale devo lasciarlo disativvato??
Devi valutare se in quel momento hai bisogno di mantenere la batteria o no!
Io ho notato rallentamenti con il risparmio energetico specialmente nel menù del telefono, ma nulla di che comunque!
Io nell' uso quotidiano non lo attivo il risparmio energetico
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi chi di voi ha mai usato vellamo benchmark? Ci sono 2 punteggi, uno chiamato HTML5 dove sono il primo in classifica con un punteggio di 1640 e poi c'è metal dove non riesco a superare dei patetici dual core con 543 punti. Mi sapete spiegare come mai ho un punteggio così basso?
ho appena finito di installare jb 4.1 e il mio punteggio è sceso da 12500 a 12100, ci sono spiegazioni possibili? forse è perchè dall ultimo test ho la memoria piu piena di 2 gb
Originariamente inviato da Lealius
Lo devi fare con la RAM completamente libera.