Visualizzazione stampabile
-
Prova a dare un occhio a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=167708
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tasto2023
Ciao, anch'io avevo il tuo stesso problema!tramite Kies ho terasferito tutto sull'Iphone 4S ma le note no!!!
Ho provato con google-dropbox ma niente!!Io pero' ho 600 note da trasferire sull'S3!!!Come possiamo fare????
tasto
Sto pensando che anni fa quando iniziai ad usare l'iphone sincronizzavo tutto con Outlook per cui magari da li la situazione è un po' più "elastica".
Quote:
sharkrunner
...
FOTONICO!!! Si tratta di Kies oppure è un programma esterno?
-
Quote:
maiogalaxy
Sto pensando che anni fa quando iniziai ad usare l'iphone sincronizzavo tutto con Outlook per cui magari da li la situazione è un po' più "elastica".
FOTONICO!!! Si tratta di Kies oppure è un programma esterno?
si ok , maiogalaxy...anch'io avevo pensato a outlook...ma possibile non esista una app che da IOS mi faccai trasferire le note dell'Iphone ad Androis ICS ???Non ci credo! Il fatto è che ho provato pure a salvare il file delle note sul desktop del Mac Pro e poi a copiare il file sul desktop di Windozz 7....ma non riesco a copiarle sull'S3 !!!!Uffa!!Meno male che te te le copi a mano!!Ma io che ne ho 600 accumulate in 2 anni come devo fa'???
tasto
-
-
Quote:
tasto2023
si ok , maiogalaxy...anch'io avevo pensato a outlook...ma possibile non esista una app che da IOS mi faccai trasferire le note dell'Iphone ad Androis ICS ???Non ci credo! Il fatto è che ho provato pure a salvare il file delle note sul desktop del Mac Pro e poi a copiare il file sul desktop di Windozz 7....ma non riesco a copiarle sull'S3 !!!!Uffa!!Meno male che te te le copi a mano!!Ma io che ne ho 600 accumulate in 2 anni come devo fa'???
tasto
Stiamo parlando di due mondi separati. Quindi penso sia normale. Comunque voglio provare con outlook secondo me è possibile. Almeno esportarle come TXT o PDF e poi con un file manager aprirle. Non ci hai pensato? Non so se esista un file manager per android, sto ipotizzando senza aver mai visto android xD
-
Quote:
maiogalaxy
Stiamo parlando di due mondi separati. Quindi penso sia normale. Comunque voglio provare con outlook secondo me è possibile. Almeno esportarle come TXT o PDF e poi con un file manager aprirle. Non ci hai pensato? Non so se esista un file manager per android, sto ipotizzando senza aver mai visto android xD
Certo che ci sono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
maiogalaxy
No a questo non ci avevo pensato....certo se le converti in PDF e poi su Android le apri con un app del market...cosi' dici?E quale sarebbe questa app?
-
Quote:
maiogalaxy
Quote:
tasto2023
No a questo non ci avevo pensato....certo se le converti in PDF e poi su Android le apri con un app del market...cosi' dici?E quale sarebbe questa app?
forza ragazzi, vi vedo ben proiettati
l'applicazione potrebbe essere office suite, oppure adobe PDF
ma c'è ne sono altre, cercate sul market
-
Però io non ho ancora capito quale sia l'applicazione di cui sharkrunner ha pubblicato gli screenshot... Quella per rintracciare, bloccare, far suonare, ecc, un Galaxy "perso". O non l'ha scritta o mi è sfuggito qualcosa...