Visualizzazione stampabile
-
Giochi in pausa...
Salve ragazzi, come si fa, sempre se è possibile, a mettere un gioco in pausa, fare un'altra operazione, e ritornare allo stesso punto del gioco?
Provando con diversi giochi, premo il tasto home, faccio quello che devo fare, e quando ritorno mi riparte dalla scritta iniziale gameloft, quindi tutto da capo...
Come si fa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexlecter
Salve ragazzi, come si fa, sempre se è possibile, a mettere un gioco in pausa, fare un'altra operazione, e ritornare allo stesso punto del gioco?
Provando con diversi giochi, premo il tasto home, faccio quello che devo fare, e quando ritorno mi riparte dalla scritta iniziale gameloft, quindi tutto da capo...
Come si fa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma quando ritorni, in che modo? riapri la applicazione?
mantieni premuto il tasto home, clicchi sull'immagine dell'applicazione che stavi usando e dovrebbe riaprirsi dallo stesso punto
-
Tengo premuto il tasto home e clicco sull'immagine... Riparte tutto... C'entra qualcosa che ho i processi in background massimo 2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
alexlecter
Tengo premuto il tasto home e clicco sull'immagine... Riparte tutto... C'entra qualcosa che ho i processi in background massimo 2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
potrebbe, ovviamente chiude i precedenti per far spazio ai successivi, prova con standard, comunque se ne apri tante, la chiuderà lo stesso, per auto gestione della ram
-
ci sono alcuni giochi che ti chiudono tutto...ad esempio con megajump, non ho di questi problemi...giochi come NOVA invece si...secondo me è la gameloft che non lo permette
-
Quote:
Gianpypat
ci sono alcuni giochi che ti chiudono tutto...ad esempio con megajump, non ho di questi problemi...giochi come NOVA invece si...secondo me è la gameloft che non lo permette
ottimo a sapersi, io con i giochi non sono ferrato ;)
-
Non si finisce mai di imparare...certo però è una bella paranoia che arrivi ad un certo punto del gioco, ti arriva una chiamata, poi devi mandare un sms, torni e ti si è chiuso il gioco...