Ho fatto un po' di prove ma non so proprio come aiutarti, mi dispiace.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto un po' di prove ma non so proprio come aiutarti, mi dispiace.
se cercavi nel forum trovavi già un discussione dove io avevo avuto lo stesso problema, comunque l'unico modo per risolvere il problema è fare un wipe data da recovery, però prima di farlo salva i tuoi dati
Ovvero qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166638
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Anch'io ho lo stesso identico problema sul mio Galaxy S3. Dopo che copio o taglio un testo, non riesco ad incollarlo da nessuna parte. Provato in vari editor. Mi esce solo quella dannata bustina ma il testo non lo incolla. Mah
perdi tutti i dati, l'unico programma che può fare al caso tuo è kies.... se però hai il root puoi usare altre applicazioni come titanium backup
Perdonate l'ignoranza. Ma per fare il wipe dei dati devo avere per forza il root?
nono basta che spegni il telefono poi lo accendi tenendo premuti i tasti home,volume + e il tasto accensione, poi scorri con i tasti volume al comando wipe data/factory reset e premi il tasto accensione e alla schermata successiva dai ok sempre col tasto accensione. sono andato a memoria ma credo sia così
Fatto, grazie. Ero entrato per sbaglio in Odin mode. Ecco perchè m'era venuto il dubbio