Visualizzazione stampabile
-
Video in streaming.
Salve a tutti, probabilmente il titolo non è molto appropriato, ma non sapevo cosa mettere. Il mio problema è questo. Ieri sera sono stato ad una serata di beneficenza, e ho fatto una 20ina di video tra i 3 e i 5 minuti l'uno. Il problema è che.. usando la qualità video "Eccellente" ho finito una scheda esterna da 8 gb, e mi sono rimasti solo 4 gb di memoria interna.
Adesso non vorrei avere tutta questa memoria occupata solo da questi video, l'idea era quella di mettere i video su youtube, e quando serviva visualizzarli, bastava connettermi a youtube dall'applicazione senza occupare memoria sul telefono. Ma, non sapevo che l'applicazione di youtube non gestiva il proprio canale :mad: cioè.. non c'è una sezione "i miei video" dove poterli rivedere.. quindi chiedo a voi.. che soluzione avete adottato? rotfl grazie a tutti!
-
ma entrare nella memoria col pc e copiarli sul desktop no? che dici :D
-
si.. ma così non sono disponibili quando sono fuori casa.. e posso vederli solo dal pc e non più sul tel..
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeCap
si.. ma così non sono disponibili quando sono fuori casa.. e posso vederli solo dal pc e non più sul tel..
a bhe si!......
-
metti i video sul pc e caricali su you tube da li! do per scontato che tu abbia pc e adsl
cambia applicazione di you tube usane una che abbia la gestione del tuo profilo
-
è questo che sto facendo xD però non trovo nessuna applicazione che mi consente di gestire il mio canale youtube.. me ne sai consigliare qualcuna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeCap
è questo che sto facendo xD però non trovo nessuna applicazione che mi consente di gestire il mio canale youtube.. me ne sai consigliare qualcuna?
prova con una versione di you tube piu vecchia scrivi su google you tube apk e scaricala !!io ricordo che un tempo si poteva
-