CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

info sul buono acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di superlion76


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    PROV.RA
    Messaggi
    30
    Smartphone
    galaxy SIII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info sul buono acquisto

    Salve a tutti/e
    sono 1nuovo possessore di galaxy s3 white 32 giga da pochi giorni preso con ricaricabile vodafone.
    Volevo sapere da chi l ha fatto(ed ottenuto), cortesemente ,la procedura x ottenere il buono da 100 euro sul sito della samsung!?!
    ho letto la procedura qui nel forum dove dice di immettere durante l iscrizione il proprio codice imei....io mi sono registrato qualche giorno fa dal PC...ma durante la registrazione qui ---->ww.samsungmobilestore.it
    non mi è stato chiesto nessun imei e ho ricevuto solo 1 mail di conferma!
    mi dite se e dove ho sbagliato? grazie!!!
    p.s:
    mi dispiacerebbe perdere questa oppurtunita,che fra l altro scade domani,l unica Cosa che non capisco è che di disponibile ci sono solo le cover,batteria ,caricabatteria e staffa x l auto nn sono disponibili,il carica batteria d'auto poi sembra inesistente...bah nn so voi ma a me sa di fregatura!!!!
    p.s.2:
    essendo che con la vodafone nel piano tariffario ho solo 500mb di traffico internet,posso mettere l'altra mia scheda WIND che ne ha 1 giga(illimitato,dopo il giga va piu lento (ho la all inclusive)mentre con vodafone se sgarro partono via 1 sacco di soldi)?
    Non so se sinceramente è brandizzato vodafone,non vedo nessun logo sopra e nessun icona all interno.ma se fosse brandizzato non la posso mettere la sim wind?
    grazie a tutti coloro che mi daranno delucidazioni in merito
    buon weekend

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlion76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti/e
    sono 1nuovo possessore di galaxy s3 white 32 giga da pochi giorni preso con ricaricabile vodafone.
    Volevo sapere da chi l ha fatto(ed ottenuto), cortesemente ,la procedura x ottenere il buono da 100 euro sul sito della samsung!?!
    ho letto la procedura qui nel forum dove dice di immettere durante l iscrizione il proprio codice imei....io mi sono registrato qualche giorno fa dal PC...ma durante la registrazione qui ---->ww.samsungmobilestore.it
    non mi è stato chiesto nessun imei e ho ricevuto solo 1 mail di conferma!
    mi dite se e dove ho sbagliato? grazie!!!
    p.s:
    mi dispiacerebbe perdere questa oppurtunita,che fra l altro scade domani,l unica Cosa che non capisco è che di disponibile ci sono solo le cover,batteria ,caricabatteria e staffa x l auto nn sono disponibili,il carica batteria d'auto poi sembra inesistente...bah nn so voi ma a me sa di fregatura!!!!
    p.s.2:
    essendo che con la vodafone nel piano tariffario ho solo 500mb di traffico internet,posso mettere l'altra mia scheda WIND che ne ha 1 giga(illimitato,dopo il giga va piu lento (ho la all inclusive)mentre con vodafone se sgarro partono via 1 sacco di soldi)?
    Non so se sinceramente è brandizzato vodafone,non vedo nessun logo sopra e nessun icona all interno.ma se fosse brandizzato non la posso mettere la sim wind?
    grazie a tutti coloro che mi daranno delucidazioni in merito
    buon weekend
    Sul buono chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151059
    Puoi mettere la sim che vuoi...non é sim lock..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    superlion76 (14-07-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Anche se è brand vodafone dentro puoi metterci qualsiasi scheda... non è lockato.

    Se è una fregatura si sapra fino al 30 di settembre quando terminerà la possibilità di riscattare il buono.
    La fregatura la hai presa a priori con la ricaricabile Vodafone.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 14-07-12 alle 12:40

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    superlion76 (14-07-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlion76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti/e
    sono 1nuovo possessore di galaxy s3 white 32 giga da pochi giorni preso con ricaricabile vodafone.
    Volevo sapere da chi l ha fatto(ed ottenuto), cortesemente ,la procedura x ottenere il buono da 100 euro sul sito della samsung!?!
    ho letto la procedura qui nel forum dove dice di immettere durante l iscrizione il proprio codice imei....io mi sono registrato qualche giorno fa dal PC...ma durante la registrazione qui ---->ww.samsungmobilestore.it
    non mi è stato chiesto nessun imei e ho ricevuto solo 1 mail di conferma!
    mi dite se e dove ho sbagliato? grazie!!!
    p.s:
    mi dispiacerebbe perdere questa oppurtunita,che fra l altro scade domani,l unica Cosa che non capisco è che di disponibile ci sono solo le cover,batteria ,caricabatteria e staffa x l auto nn sono disponibili,il carica batteria d'auto poi sembra inesistente...bah nn so voi ma a me sa di fregatura!!!!
    p.s.2:
    essendo che con la vodafone nel piano tariffario ho solo 500mb di traffico internet,posso mettere l'altra mia scheda WIND che ne ha 1 giga(illimitato,dopo il giga va piu lento (ho la all inclusive)mentre con vodafone se sgarro partono via 1 sacco di soldi)?
    Non so se sinceramente è brandizzato vodafone,non vedo nessun logo sopra e nessun icona all interno.ma se fosse brandizzato non la posso mettere la sim wind?
    grazie a tutti coloro che mi daranno delucidazioni in merito
    buon weekend
    Quello è il link sbagliato, hai fatto la registrazione allo store della samsung non al samsung exlusive

    Il link per avere il buono e l'assicurazione è il seguente: Il nostro Club esclusivo | Samsung Exclusive

    Hai tempo fino a domani prima della mezzanotte poi scade la promozione

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Phoenix per il post:

    superlion76 (14-07-12)

  9. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
    Quello è il link sbagliato, hai fatto la registrazione allo store della samsung non al samsung exlusive

    Il link per avere il buono e l'assicurazione è il seguente: Il nostro Club esclusivo | Samsung Exclusive

    Hai tempo fino a domani prima della mezzanotte poi scade la promozione
    le informazioni ti sono arrivate..se hai altri dubbi sul samsung exclusive continua in quel thread..
    passo e chiudo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    superlion76 (14-07-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy