Visualizzazione stampabile
-
Rubrica sincro
Salve buon pomeriggio!
Dunque ho comprato da poco un galaxy s3, avendo avuto già qualche telefono android sono già pratico di questo "mondo", ma non riesco a risolvere un problema che si sta presentando per la prima volta...
Ho sincronizzato la rubrica con facebook, fin qui tutto ok, appena finito ci sono tutte le foto dei miei contatti, però hanno una grafica pessima, si vedono malissimo, come faccio a sistemarle???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Viciox95
Salve buon pomeriggio!
Dunque ho comprato da poco un galaxy s3, avendo avuto già qualche telefono android sono già pratico di questo "mondo", ma non riesco a risolvere un problema che si sta presentando per la prima volta...
Ho sincronizzato la rubrica con facebook, fin qui tutto ok, appena finito ci sono tutte le foto dei miei contatti, però hanno una grafica pessima, si vedono malissimo, come faccio a sistemarle???
controlla se in questa guida c'è un consiglio per te
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-rubrica.html
-
Quote:
Viciox95
Salve buon pomeriggio!
Purtroppo per te devi eliminarle e rimetterle di nuovo una ad una.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pippofiori
Purtroppo per te devi eliminarle e rimetterle di nuovo una ad una.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
no, gli basta togliere la sincronizzazione con fb tramite le opzioni dell'app, così gli cancella tutto ciò che è stato sincronizzato con facebook...
cmq nella guida fatta da me, che ha linkato dieguccio più sopra, c'è scritto tutto sulla rubrica, se leggi bene risolvi anche il tuo problema :D
-
Quote:
legendxx89
no, gli basta togliere la sincronizzazione con fb tramite le opzioni dell'app, così gli cancella tutto ciò che è stato sincronizzato con facebook...
cmq nella guida fatta da me, che ha linkato dieguccio più sopra, c'è scritto tutto sulla rubrica, se leggi bene risolvi anche il tuo problema :D
Infatti, :p
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Grazie mille tutto a posto!!
-
Quote:
Viciox95
Grazie mille tutto a posto!!
Per i grazie c'è il tasto
Lo hai messo all'amico che ha fatto la guida? ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
legendxx89
Allora questo vale per fb,perché quando ripristini il cell e lo sincronizzi con google,se hai delle foto associate a contatti le devi ripristinare una ad una se non vuoi averle sgranate.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk