CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi Galaxy S3 SIII.. Aiutatemi!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di bradipi15


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Problemi Galaxy S3 SIII.. Aiutatemi!!

    Salve a tutti, è da poco che sono entrato nel mondo Android - provengo da una miriade di nokia, ultimo N8 - quindi faccio un po' fatica ad imparare e capire alcune cose, essendo ignorante in materia... Cercherò di essere quanto più breve possibile.
    Allora, i problemi che mi turbano sono:
    - Quando imposto come suoneria della sveglia una canzone a mia scelta, una volta suonata la sveglia si resetta, e devo impostare ogni volta sia sveglia che suoneria.
    - Spesse volte mentre c'è il blocca schermo, dopo alcuni secondi/minuti si illumina lo schermo da solo e poi si rispegne. Questa cosa la fa circa 2 o 3 volte in 10 minuti...almeno così mi è parso di notare...
    - Un'altra cosa che ho notato, è che andando nel registro, mostra sia chiamate che messaggi. Io ho impostato come visualizzazione solo le chiamate, ma uscendo e rientrando nel registro, torna tutto come prima.
    - Altra cosa, è che ho letto sul web di non chiudere le app dal tasto centrale, bensì dalla freccia.. Ma così facendo in realtà ho notato che restano aperte comunque, e per chiuderle uso il task..non so se le chiude davvero o resta aperto il processo, chiedo a voi ausilio.
    - Non riesco a rinominare le app nel menu, mentre nel mio ex symbian potevo. Probabilmente ci vogliono i diritti di amministratore.
    - Diverse volte la "sosta intelligente", non va. Nel senso che magari lo guardo, e comunque si spegne. Oppure il contrario, non lo guardo e non si spegne ma resta acceso..
    Per ora penso di aver finito con le domande... Chiedo scusa per il tempo rubato e per la mia ignoranza. Attendo il vostro importantissimo aiuto!

    Urge il vostro aiutooooooooooooooooo!!!
    Un altro problema riscontrato proprio oggi è che quando la mia ragazza mi chiama, tempo 5 minuti e poi non mi sente più... Richiama e va, di nuovo 5 minuti e non mi sente... E' un ciclo continuo..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma il tuo monta il firmware di prima uscita oppure hai fatto l'aggiornamento che è uscito qualche tempo fa?
    Prova a fare l'aggiornamento software se non lo hai ancora fatto, per sapere se c'è un aggiornamento disponibile devi collegare il telefono a Kies installato su un PC windows.
    Se sei Brand 3 (H3G) non c'è nessun aggiornamento al momento, per tutti gli altri invece si

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bradipi15 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da poco che sono entrato nel mondo Android - provengo da una miriade di nokia, ultimo N8 - quindi faccio un po' fatica ad imparare e capire alcune cose, essendo ignorante in materia... Cercherò di essere quanto più breve possibile.
    Allora, i problemi che mi turbano sono:
    - Quando imposto come suoneria della sveglia una canzone a mia scelta, una volta suonata la sveglia si resetta, e devo impostare ogni volta sia sveglia che suoneria.
    - Spesse volte mentre c'è il blocca schermo, dopo alcuni secondi/minuti si illumina lo schermo da solo e poi si rispegne. Questa cosa la fa circa 2 o 3 volte in 10 minuti...almeno così mi è parso di notare...
    - Un'altra cosa che ho notato, è che andando nel registro, mostra sia chiamate che messaggi. Io ho impostato come visualizzazione solo le chiamate, ma uscendo e rientrando nel registro, torna tutto come prima.
    - Altra cosa, è che ho letto sul web di non chiudere le app dal tasto centrale, bensì dalla freccia.. Ma così facendo in realtà ho notato che restano aperte comunque, e per chiuderle uso il task..non so se le chiude davvero o resta aperto il processo, chiedo a voi ausilio.
    - Non riesco a rinominare le app nel menu, mentre nel mio ex symbian potevo. Probabilmente ci vogliono i diritti di amministratore.
    - Diverse volte la "sosta intelligente", non va. Nel senso che magari lo guardo, e comunque si spegne. Oppure il contrario, non lo guardo e non si spegne ma resta acceso..
    Per ora penso di aver finito con le domande... Chiedo scusa per il tempo rubato e per la mia ignoranza. Attendo il vostro importantissimo aiuto!

    Urge il vostro aiutooooooooooooooooo!!!
    Un altro problema riscontrato proprio oggi è che quando la mia ragazza mi chiama, tempo 5 minuti e poi non mi sente più... Richiama e va, di nuovo 5 minuti e non mi sente... E' un ciclo continuo..
    Hai aperto un thread il 9 luglio con lo stesso testo, compreso il finale dei cinque minuti fa!
    Mi spieghi?

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hai aperto un thread il 9 luglio con lo stesso testo, compreso il finale dei cinque minuti fa!
    Mi spieghi?

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
    Ti sbagli..il titolo é diverso...
    Chiudo questa presa in giro.

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy