CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Quando si scalda il telefono no riesco più a chiamare!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di nerone666


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    da dre a la stasion...
    Messaggi
    157
    Smartphone
    citofono blue

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chri85s3 Visualizza il messaggio
    Nessun miglioramento prima di reimpostarlo ho fatto un backup di tutto, una volta reimpostato come uscito di fabbrica stesso problema! Tra l'altro ho provato anche senza caricargli il backup quindi con cell completamente vuoto...ma niente!
    Se non stressi il telefono con altre applicazioni chiami tranquillamente? Hai la possibilità, magari con un numero amico tim o 3 di fare una lunga telefonata che fa scaldare comunque il telefono e vedere come si comporta?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora se utilizzo il telefono diciamo solo per chiamare quindi quando non chiamo lo lascio in stanby non mi da problemi (il mio s3 ha 15 giorni di utilizzo), per quanto riguarda le chiamate lunghe è capitato in questi giorni di chiamare la mia ragazza con chiamate da 20, 30 e anche 40 min senza avere interruzioni di linea....il problema grosso ripeto si presenza quando utilizzo il telefono per altro, esempio:
    giovedì tornavo da lavoro in pullman e dalle sei alle sei e mezza con il cell ascoltavo webradio e giocavo a un gioco stupido giusto per passare la corsa fino a casa, quando sono sceso dal pullman ho provato una decina di volte a chimare la mia ragazza ma niente da fare telefono muto, ho procvto anche con altri numeri mia sorella, il 190 niente e ancora niente, ho provato a chiamare il 190 svariate volte fino alle dieci e mezza circa senza riuscirci solo la mattina dopo è tornato tutto allla normalità!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di nerone666


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    da dre a la stasion...
    Messaggi
    157
    Smartphone
    citofono blue

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chri85s3 Visualizza il messaggio
    Allora se utilizzo il telefono diciamo solo per chiamare quindi quando non chiamo lo lascio in stanby non mi da problemi (il mio s3 ha 15 giorni di utilizzo), per quanto riguarda le chiamate lunghe è capitato in questi giorni di chiamare la mia ragazza con chiamate da 20, 30 e anche 40 min senza avere interruzioni di linea....il problema grosso ripeto si presenza quando utilizzo il telefono per altro, esempio:
    giovedì tornavo da lavoro in pullman e dalle sei alle sei e mezza con il cell ascoltavo webradio e giocavo a un gioco stupido giusto per passare la corsa fino a casa, quando sono sceso dal pullman ho provato una decina di volte a chimare la mia ragazza ma niente da fare telefono muto, ho procvto anche con altri numeri mia sorella, il 190 niente e ancora niente, ho provato a chiamare il 190 svariate volte fino alle dieci e mezza circa senza riuscirci solo la mattina dopo è tornato tutto allla normalità!
    Direi che l'unica soluzione è l'assistenza, pare un problema hardware, ma il fatto che comunque telefonando anche per molto non hai gli stessi problemi nonostante immagino il telefono si scaldi comunque è strano. Solo loro risolveranno.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è incredibile domani mattima mi recherò a milano nel centro di riparazioni Samsung....la cosa incredibile è che stasera per la prima volta dopo aver smatennato tra app e giochi per più di un ora rieco a chiamare...è un bel problema io speravo di andar là con il telefono che presentava il difetto! Ma com'è possibile non ho fatto nulla ne scaricato aggiornamento ho fatto solo il backup verso le sei sapendo che domani lo portavo in assistenza....roba da matti!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono appena tornato dal centro riparazioni, si sono tenuti il telefono ho parlato con un tecnico e mi ha detto che può essere una resistenza in corto....gli ho chiesto se c'era un precedende di questo difetto e sinceramente mi ha detto di no...speriamo che non sia nato male il mio s3! massimo una settimana ed è pronto!

  7. #16
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chri85s3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono appena tornato dal centro riparazioni, si sono tenuti il telefono ho parlato con un tecnico e mi ha detto che può essere una resistenza in corto....gli ho chiesto se c'era un precedende di questo difetto e sinceramente mi ha detto di no...speriamo che non sia nato male il mio s3! massimo una settimana ed è pronto!
    lo sistemeranno,
    comunque tu non buttare nessuna ricevuta di avvenuta riparazione, nel caso si ripresenti, hai la prova che non è la prima e chiedere una sostituzione

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè dopo un certo numero di riparazione per lo stesso problema posso chiedere la sostituzione ?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Sony E. X8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per legge dopo 3 riparazioni puoi chiedere la sostituzione

  10. #19
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chri85s3 Visualizza il messaggio
    perchè dopo un certo numero di riparazione per lo stesso problema posso chiedere la sostituzione ?
    Quote Originariamente inviato da andreact88 Visualizza il messaggio
    per legge dopo 3 riparazioni puoi chiedere la sostituzione
    Infatti, diventa difetto di fabbricazione

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi sono andato a ritirare il telefono...sulla scheda di riparazione c'è scritto che è stata sostituita la schema madre del telefono + agg. software....tutto sommato ho dovuto aspettare meno di una settimana...+10 per il servizio! Grazie a tutti per i consigli!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy