Visualizzazione stampabile
-
Chiusura improvvisa
Salve a tutti a volte si chiudono le applicazioni o giochi così senza preavviso anche quando navigo succede cosa può essere?
-
A me capitava di rado con S2 ma non ho mai capito il perchè...Aspetta il parere di qualcuno più esperto. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyerik93
Salve a tutti a volte si chiudono le applicazioni o giochi così senza preavviso anche quando navigo succede cosa può essere?
sempre fatto?
o riesci a risalire a un periodo, magari dopo aver provato molte applicazioni?
-
Quote:
dieguccio
sempre fatto?
o riesci a risalire a un periodo, magari dopo aver provato molte applicazioni?
Lo notato dopo averlo mandato in assistenza per un problema al display.... Poi o dovuto reinstallare tutto
E ho notato questo problema che capita a volte quindi non spesso... Ho notato che capita quando apro Google Heart. E faccio subito uno zoom... È come se non riesce a fare un grande sforzo quindi si chiude..
-
Quote:
crazyerik93
Lo notato dopo averlo mandato in assistenza per un problema al display.... Poi o dovuto reinstallare tutto
E ho notato questo problema che capita a volte quindi non spesso... Ho notato che capita quando apro Google Heart. E faccio subito uno zoom... È come se non riesce a fare un grande sforzo quindi si chiude..
Io gli darei una pulitina, comincia con un wipe cache partition, e se hai il root, anche wipe dalvik
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Io gli darei una pulitina, comincia con un wipe cache partition, e se hai il root, anche wipe dalvik
Mi puoi dire la procedura? Grazie
-
Quote:
crazyerik93
Mi puoi dire la procedura? Grazie
Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su + tasto home + tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, quando finisce vai su reboot system now e dai ok
-
Quote:
dieguccio
Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su + tasto home + tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, quando finisce vai su reboot system now e dai ok
Fatto... Ora vedo se lo fa di nuovo... In pratica la procedura che mi ai detto che cosa fa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Cosa cambia dal fare ripristino di fabbrica?
-
Quote:
crazyerik93
Fatto... Ora vedo se lo fa di nuovo... In pratica la procedura che mi ai detto che cosa fa?
Quote:
pegliese93
Cosa cambia dal fare ripristino di fabbrica?
Questa procedura pulisce dai file temporanei (spazzatura)
Non si perdono dati o applicazioni