Salve, scrivo questo topic per cercare di porre soluzione al problema che affligge il mio samsung galaxy s3.
Il problema che riscontro è che, quando il cellulare è scarico (circa 10%) se lo spengo e lo metto in carica, noto che l'immagine che rappresenta la carica della batteria sale subito al 50/60%.
ho gia mandato il cellulare in assistena BEN 3 VOLTE:
--1 volta: sostituzione del connettor, sostituzione "screw x 180" (che da quando so sono delle viti).tempo assistenza 2 giorni.
--2volta: tempo assistenza 1 settimana. (Ricordo che era stato mandato per un provlema relativo alla ricarica) sostituzione effettuata 2 screw x 180
Dopo questo che mi è sembrata letteralmente una presa in giro ho chiamato al numero verde della samsung e mi hanno detto che dovevo richiedere "perizia completa e riparazione definitiva"
--3 volta: richiesto ciò che mi avevano raccomandato. Tempo di assistenza 1 settimana. Sostituzioni : screw x 180 piu un vago "intervento hardware".
Il problema tutt'oggi persiste ancora, perciò spero che qui qualcuno sappia dire come fare per interrompere il continuo viaggio in "assistenza" del mio s3... dato che è stato più tempo li che nelle mie mani.
Ringrazio in anticipo per le risposte.