CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 240
Discussione:

Problema Ricarica USB dal PC/mac e in Car USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si anche io dalle 2 e mezzo alle 3 ore...ciaoooo


    Inviato dal mio Galaxy S3

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ora non questa cosa non centra niente... ma una macchina elettrica quanto ci mette a ricaricarsi? Il mio nexus 2 ore e qualcosa s3 3 ore... pensare
    E una macchina elettrica quanto ci mette....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Nox84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho notato pero' che facendolo caricare tramite usb e computer ci mette si molto piu' tempo ma mi sembra che la ricarica duri molto di piu'...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Error404


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nox84 Visualizza il messaggio
    Ho notato pero' che facendolo caricare tramite usb e computer ci mette si molto piu' tempo ma mi sembra che la ricarica duri molto di piu'...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    no, non dura di piu... la batteria è sempre da 2100mAh, piu di quella corrente non da...
    se la ricarici dal caricabatterie in dotazione, fai prima perche (come è scritto sopra) offre in uscita 1A (1000 mA) mentre le porte usb dei computer danno massimo 500mA ecco che quindi i tempi si raddoppiano...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Error404 per il post:

    Nox84 (15-07-12)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Giusto per non aprire un nuovo thread mi nasce spontanea una domanda, sempre legata alla carica, anche a voi il cellulare rimane attivo durante la carica? Intendo, dove si ha il grafico della batteria, la barra "attivo" è colorata in corrispondenza della barra "in carica" sottostante? Naturalmente mi riferisco a un non utilizzo del cellulare durante la carica.

    La domanda nasce in quanto il mio gs3 rimane attivo, cosa che non succedeva col gs2. Grazie in anticipo
    Un Thanks è sempre gradito!

  8. #26
    Androidiano L'avatar di Error404


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franino Visualizza il messaggio
    Giusto per non aprire un nuovo thread mi nasce spontanea una domanda, sempre legata alla carica, anche a voi il cellulare rimane attivo durante la carica? Intendo, dove si ha il grafico della batteria, la barra "attivo" è colorata in corrispondenza della barra "in carica" sottostante? Naturalmente mi riferisco a un non utilizzo del cellulare durante la carica.

    La domanda nasce in quanto il mio gs3 rimane attivo, cosa che non succedeva col gs2. Grazie in anticipo
    no... a me il display va in standby e rimane acceso in rosso il led di notifica.. hai controllato se per caso c'è tra le impostazioni la possibilità di tenere il display acceso durante la ricarica? ma comunque mi sembra strano...

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Error404 Visualizza il messaggio
    no... a me il display va in standby e rimane acceso in rosso il led di notifica.. hai controllato se per caso c'è tra le impostazioni la possibilità di tenere il display acceso durante la ricarica? ma comunque mi sembra strano...
    Anche a me il display va in standby e si accende il led di notifica (perchè attivato ad accendersi durante la carica), tuttavia nel grafico della batteria si può notare come il telefono rimanga attivo, e non vada in deep sleep, proprio in prossimità della carica. Non avendo particolari processi in background penso sia normale, ma preferirei avere una conferma visto che sul gs2 non capitava.
    Un Thanks è sempre gradito!

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...

    finalmente nel fine settimana sono riuscito ad utilizzare il nuovo S3 come si deve ma ho riscontrato subito alcuni problemi MOOOLTO fastidiosi:
    1. Problema del microfono (che a quanto pare non sono l'unico ma leggendo a destra e a manca sembrerebbe un problema di software che Samsung dovrebbe aver risolto con l'ultimo aggiornamento firmware che in Italia ancora non c'è....) ... e va beh.. aspetterò.
    2. Ricarica tramite USB.... questo è enormemente fastidioso.... collegando l'S3 al PC e al Mac ho notato che la batteria non si ricarica... ma nemmeno si scarica... rimane praticamente stabile avendo attivato il tethering wifi, notifiche e risparmio energetico... mentre se disattivo quest'ultimo... la batteria va giù
    Altrettanto succede in macchina (sempre con risparmio energetico attivo), premetto di avere un car charger da 5v. 1a Griffin (identico al caricabatterie di rete Samsung)... se non utilizzo il dispositivo, allora la batteria si ricarica di 1% ogni ora ( :-0 ) ... se invece lo utilizzo come navigatore... ovviamente la batteria va giù.
    Provato su un altra vettura con porta USB di serie... ma qui ancora peggio, utilizzandolo come navigatore o no.... la batteria va giù comunque....

    Non mi sembra proprio normale una cosa del genere.

    Anche voi riscontrate questo problema ???

  11. #29
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmarkb Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...

    finalmente nel fine settimana sono riuscito ad utilizzare il nuovo S3 come si deve ma ho riscontrato subito alcuni problemi MOOOLTO fastidiosi:
    1. Problema del microfono (che a quanto pare non sono l'unico ma leggendo a destra e a manca sembrerebbe un problema di software che Samsung dovrebbe aver risolto con l'ultimo aggiornamento firmware che in Italia ancora non c'è....) ... e va beh.. aspetterò.
    2. Ricarica tramite USB.... questo è enormemente fastidioso.... collegando l'S3 al PC e al Mac ho notato che la batteria non si ricarica... ma nemmeno si scarica... rimane praticamente stabile avendo attivato il tethering wifi, notifiche e risparmio energetico... mentre se disattivo quest'ultimo... la batteria va giù
    Altrettanto succede in macchina (sempre con risparmio energetico attivo), premetto di avere un car charger da 5v. 1a Griffin (identico al caricabatterie di rete Samsung)... se non utilizzo il dispositivo, allora la batteria si ricarica di 1% ogni ora ( :-0 ) ... se invece lo utilizzo come navigatore... ovviamente la batteria va giù.
    Provato su un altra vettura con porta USB di serie... ma qui ancora peggio, utilizzandolo come navigatore o no.... la batteria va giù comunque....

    Non mi sembra proprio normale una cosa del genere.

    Anche voi riscontrate questo problema ???
    in fase di utilizzo intenso, come tethering o navigatore, può pure starci che non lo ricarica, anche se almeno dovrebbe farlo molto lentamente, senza utilizzarlo, deve caricare, non come un carica batteria da muro, ma quasi,
    con il caricatore da parete, funziona bene?

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    con il caricabatterie da presa va ok...

    ma con tethering wifi (collegato alla porta usb del PC)
    oppure
    con navigatore (collegato alla porta USB della macchina / oppure / Accendisigari USB)

    la batteria va giù!...

    Lo so che dovrebbe caricare lentamente (molto lentamente)... con iphone 4 succede proprio cosi.

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy