Visualizzazione stampabile
-
alcune domande!
ciao a tutti, ho da poco acquistato un s3
volevo sapere cortesemente le seguenti cose:
1 come faccio a capire se e' garanzia europa o italiana?
2 ho diritto al buono di 100 euro anche se e' brandizzato 3?
3 non mi fa scaricare app senza wi fi mi dice errore pacchetto,,,ho provato la procedura da gestione applicazioni ma nada...cosa posso fare?
grazie ciao a tutti ;D
-
1. Fai *#1234# sul tastierino numerico e posta i risultati.
2. La promozione era valida fino al 15/07, uindi mi dispiace ma non puoi più richiedere il buono, altrimenti avresti potuto.
3. non saprei, prova a vedere che le impostazioni del play store siano ok
-
1 al momento dell' acquisto dovrebbero avertelo detto o almeno avresti dovuto chiedere se è garanzia italia o europa
2 se è italiano qualsiasi brand abbia è indifferente... però in ogni caso dovevi registrarti entro il 15 luglio quindi hai sforato già
3 prova a impstare " usa dati a pacchetto" e assicurati che hai gli apn giusti nelle impostazioni rete mobile
-
mi sono registrato il 14! ma ho ricevuto solo le prime due mail!
ap i9300xxale8
cp i9300nele4
csc i9300huiale3
internet funziona a tutto bene ma non riesco a scaricare app dal market! mi dice errore del file pacchetto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
seppia
mi sono registrato il 14! ma ho ricevuto solo le prime due mail!
ap i9300xxale8
cp i9300nele4
csc i9300huiale3
internet funziona a tutto bene ma non riesco a scaricare app dal market! mi dice errore del file pacchetto!
per domande di questo tipo si dovrebbe usare il topic toppato......
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
cmq apri il market
vai in impostazioni e vedi se è flaggato aggiorna solo su WIFI
-
scusami!
cmq no non e' flaggato...puo' essere che da problemi perche e' un telefono 3 e io su ho una scheda fastweb?
pero' internet messaggi ecc. va tutto bene...non riesco solo a scaricare app... che nervoso!
-
allora il telefono credo sia italiano dato che ha il libretto in ita e a il cartellino di samsung exclusive....
quindi essendomi registrato il 14 dovrei avere il bonus...
per l'assicurazione invece non sono piu intempo? oppure posso fare anche quella quando arriva la mail per i buoni?
grazie
-
Quote:
seppia
allora il telefono credo sia italiano dato che ha il libretto in ita e a il cartellino di samsung exclusive....
quindi essendomi registrato il 14 dovrei avere il bonus...
per l'assicurazione invece non sono piu intempo? oppure posso fare anche quella quando arriva la mail per i buoni?
grazie
Ok telefono è italiano brand 3, se ti sei registrato il 14 devi solo attendere la mail e avrai sia il buono che l'assicurazone
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ok, ma io mi sono registrato solo a samsung exlusive...poi oggi ho visto che c'erano due link per l'assicurazione che ora non sono piu attivi...riesco comunque ad avere entrambi(buono e assicurazine) con la registrazione di samsung exclusive?
-
Quote:
seppia
ok, ma io mi sono registrato solo a samsung exlusive...poi oggi ho visto che c'erano due link per l'assicurazione che ora non sono piu attivi...riesco comunque ad avere entrambi(buono e assicurazine) con la registrazione di samsung exclusive?
se ti arrivano le due mail sei ok, altrimenti hai fatto tardi