Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beteldue
Io ho scaricato una settimana fa la Go Keyboard, con cui mi trovo bene. Che vantaggio avrei a passare alla Jelly Bean?
Ha la dettatura vocale di jelly bean,non so se hai visto qualche video in rete..fenomenale :)
http://www.youtube.com/watch?v=1sddR...e_gdata_player
Vabbè,ho pescato il video meno adatto per capire come funziona,se vai su youtube sicuramente troverai qualcosa di più esaustivo :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
seforas
Proverò ma vorrei capire: il sistema di riconoscimento vocale JB è diverso da quello solito di G? Perchè, che sappia io, il sistema di G è il migliore, ed è l'engine di rv che sta alle spalle un pò a tutti
Se funziona meglio su una tastiera, è dovuto al fatto che quella tastiera ha anche un sistema di computerizzazione suo (con dizionario e facoltà di apprendimento) migliore delle altre
Così per es. la Go Keyboard è migliore di quella di default sul G3 e quindi anche il sistema di riconoscimento vocale va meglio sulla Go Keyboard, soprattutto dopo 3-4 gg di addestramento (addestramento del dizionario della tastiera, non del rv in sè)
Sono molto interessato ad approfondire ogni discorso sul riconoscimenbto vocale
-
Quote:
beteldue
Io ho scaricato una settimana fa la Go Keyboard, con cui mi trovo bene. Che vantaggio avrei a passare alla Jelly Bean?
Nessuno... provata e ha le stesse funzioni di GoKeyboard.
I riconoacimebti vocali e manate varie utilizzano lo stesso ed identico algoritmo.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Nessuno... provata e ha le stesse funzioni di GoKeyboard.
I riconoacimebti vocali e manate varie utilizzano lo stesso ed identico algoritmo.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
E' quello che pensavo anch'io, tx
-
Grazie per la segnalazione, la provo e poi posto i miei commenti.
CIAO
-
Non è piu' disponibile sullo store...
-
Quote:
muhadib
Grazie per la segnalazione, la provo e poi posto i miei commenti.
CIAO
Di nulla , figurati :)
Quote:
motomorpheus
Peccato perché era veramente valida :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
motomorpheus
Ehm... veramente e' ancora disponibile e sempre allo stesso link del primo post.
CIAO