Visualizzazione stampabile
-
Scambio files gs3 - pc
Ciao a tutti. Perdonatemi nel caso in cui avessi fatto il post doppio, ma ho dormito solo 2,30 ore per risolvere questo problema cercando su internet e smanettando a vuoto.
In breve:
scambio files tra gs3 e nokia e72 (il terminale precedente) nessun problema. Trovato, associato e scambio veloce.
Scambio tra il mio pc con sistema operativo xp.... tragico. Trovato, associato, sembra che vada, ma nada.
Mi associa solo per sentire le cuffie e audio (ora non ricordo di preciso le diciture......sono cotto) e dice che non è possibile scambiare files.
Dove sbaglio? Aiutatemi a capire e chiedete info se vi dovessero occorrere, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guerriero180
Ciao a tutti. Perdonatemi nel caso in cui avessi fatto il post doppio, ma ho dormito solo 2,30 ore per risolvere questo problema cercando su internet e smanettando a vuoto.
In breve:
scambio files tra gs3 e nokia e72 (il terminale precedente) nessun problema. Trovato, associato e scambio veloce.
Scambio tra il mio pc con sistema operativo xp.... tragico. Trovato, associato, sembra che vada, ma nada.
Mi associa solo per sentire le cuffie e audio (ora non ricordo di preciso le diciture......sono cotto) e dice che non è possibile scambiare files.
Dove sbaglio? Aiutatemi a capire e chiedete info se vi dovessero occorrere, grazie.
Se spieghi come stai cercando di fare (cavetto, wifi, bluethoot) vediamo di che si tratta
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Scusa hai perfettamente ragione.....tramite bluetooth.
Ho provato a mettere il cavetto ma non me lo vede, forse serve un programma apposta e tramite wifi non c'ho capito niente. Cmq per ora mi interessa il bluetooth, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guerriero180
Scusa hai perfettamente ragione.....tramite bluetooth.
Ho provato a mettere il cavetto ma non me lo vede, forse serve un programma apposta e tramite wifi non c'ho capito niente. Cmq per ora mi interessa il bluetooth, grazie.
scarica kies da qui
Assistenza per GT-I9300
è il software di samsung, ti faciliterà il riconoscimento del telefono
avvia il programma, poi colleghi il telefono, lo riconosce, poi chiudi il programma e scolleghi il telefono
lo ricolleghi, se non si apre subito la finestra di dialogo della memoria, vai nelle risorse del pc, troverai l'icona del telefono, click con tasto destro del mouse, e da lì accederai alla memoria di massa
-
Proverò appena rientro, grazie :)
-
Ho installato kies sul pc ma quando collego il gs3 con il cavo usb non succede niente....come se non ci fosse. Ho provato più porte usb.
Ho letto che il gs3 non si può collegare come memoria di massa. Come faccio ad inserire files tipo dizionario nel traduttore?