CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ricaricamento pagine web

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ricaricamento pagine web

    Perchè se vado sul web e apro 2 pagine, nel passaggio da una pagina all' altra oppure uscendo col tasto centrale e rientrando, le pagine web sono in memoria ma devono essere ricaricate??
    Sono sempre più deluso da questo s3! possibile che ha sempre 600 e passa mb di memoria occupata e non tiene in memoria un cavolo! deve sempre ricaricare tutto a partire dalla home page e tutti i widget!
    Ha fatto veramente 100 passi indietro rispetto ad s2 sotto questo aspetto!!
    Altro problema enorme per me che lo uso per lavoro e uso spessissimo le mail, apro le mail rispondo al mittente, scrivo metà testo poi ho bisogno di andare sul web per copiare un link dal mio sito, quindi esco dalle mail col tasto centrale, apro il web copio il link, esco dal web col centrale, naturalmente mi ricarica tutta la home coi widget, rientro sullemail, ed ecco che il mio testo non c' è piu! Perche l' applicazione mail è stata chiusa! E sapete perchè è stata chiusa? perchè quando fa quel odioso lavoro di ricaricare la home coi widget (cosa che fa quasi sempre uscendo dal web) è come se facesse un: gestione attività- Ram- Cancella memria... quindi chiude tutte le app.... questo xke non ha abbastanza ram...
    Risultato questo telefono non riesce contemporaneamente a tenere in esecuzione 2 app. in questo caso browser e mail!
    A me non interessa niente che lui abbia in esecuzione altri mille processi (che io non ho aperto) il risultato è chiaro! io ho aperto solo 2 app! che non riesce praticamente a tenere aperte!
    Allucinante da un telefono da 700 euro! e non ditemi che è solo il mio perchè ho provato con altri 2 dispositivi di miei amici e il risultato è il medesimo.
    Se al prossimo aggiornamento non cambia qualcosa, mi toccherà venderlo per ricomprarmi un s2, non vedo alternative...

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza il messaggio
    Perchè se vado sul web e apro 2 pagine, nel passaggio da una pagina all' altra oppure uscendo col tasto centrale e rientrando, le pagine web sono in memoria ma devono essere ricaricate??
    Sono sempre più deluso da questo s3! possibile che ha sempre 600 e passa mb di memoria occupata e non tiene in memoria un cavolo! deve sempre ricaricare tutto a partire dalla home page e tutti i widget!
    Ha fatto veramente 100 passi indietro rispetto ad s2 sotto questo aspetto!!
    Altro problema enorme per me che lo uso per lavoro e uso spessissimo le mail, apro le mail rispondo al mittente, scrivo metà testo poi ho bisogno di andare sul web per copiare un link dal mio sito, quindi esco dalle mail col tasto centrale, apro il web copio il link, esco dal web col centrale, naturalmente mi ricarica tutta la home coi widget, rientro sullemail, ed ecco che il mio testo non c' è piu! Perche l' applicazione mail è stata chiusa! E sapete perchè è stata chiusa? perchè quando fa quel odioso lavoro di ricaricare la home coi widget (cosa che fa quasi sempre uscendo dal web) è come se facesse un: gestione attività- Ram- Cancella memria... quindi chiude tutte le app.... questo xke non ha abbastanza ram...
    Risultato questo telefono non riesce contemporaneamente a tenere in esecuzione 2 app. in questo caso browser e mail!
    A me non interessa niente che lui abbia in esecuzione altri mille processi (che io non ho aperto) il risultato è chiaro! io ho aperto solo 2 app! che non riesce praticamente a tenere aperte!
    Allucinante da un telefono da 700 euro! e non ditemi che è solo il mio perchè ho provato con altri 2 dispositivi di miei amici e il risultato è il medesimo.
    Se al prossimo aggiornamento non cambia qualcosa, mi toccherà venderlo per ricomprarmi un s2, non vedo alternative...
    quando fai il passaggio da mail a web, ok usi il centrale, al ritorno alla mail, mantieni premuto il centrale, così si apre la gestione attività, clicchi sulla pagina della mail, e riparti dal punto che hai lasciato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    andreacapo88 (18-07-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie mille ora provo!! mi è appena arrivato il secondo aggiornamento no brand... vediamo un po... Che miglioramenti dovrebbero esserci lo sai?

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza il messaggio
    grazie mille ora provo!! mi è appena arrivato il secondo aggiornamento no brand... vediamo un po... Che miglioramenti dovrebbero esserci lo sai?
    per ora piccoli fix, se parli del secondo, poi in questi giorni dovrebbe arrivare anche un terzo, con migliore gestione ram e altri bug fix

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy