però o il forum se ne prenderà tutto il merito !! mica come quelli di xda che sono programmatori e sviluppatori e probabilmente se non ci fossero non esisterebbe nessun altro forum in merito se non sulla parte commerciale e funzionale...
Visualizzazione stampabile
Se la posiziono male non ho voglia di spendere 10€ per una pellicola. Se qualcuno si trova in una situazione di emergenza in cui per qualche motivo analogo si stacca la pellicola puo sempre ricorrere a questo metodo finchè non compra un altra pellicola.
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Guida Su Come Lavare E Ripulire Dai Pelucchi La Pellicola Brando
Guida: applicare la pellicola di protezione allo schermo - Pagina 2
alla faccia della novità :troll::troll::troll::troll:
Quote:
Originariamente inviato da square-fab
Guarda che non avevo idea che esistesse questa guida. Infatti io mi sono limitato ad applicare dello scotch. Non capisco tutta questa rabbia. Io ho solo postato una guida. Addirittura ti sei ostinato a cercare su internet una guida simile alla mia perchè poi dovevi far vedere che non era una novità. Per me lo è perchè non sono mai riuscito a trovare un metodo simile e così ho deciso di crearne uno io. Mi devo complimentare con te perchè sei riuscito a scovare in mezzo a migliaia di forum che ci sono solo in italia una guida simile.
Non é rabbia XD mi ha fatto un po' ridere la questione sui thanks e sul paragone con ció che postano su xda... l'idea é carina come ti ho già detto... ma non ci vai sulla luna ecco...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da square-fab
Infatti io non voglio andare da nessuna parte. Semplicemente voglio che tutti possiate beneficiare di questa guida, per me questo è andare sulla luna. E magari se qualcuno ha un po di tempo libero ed ha applicato questa guida con successo potrebbe anche farmi solo sapere che sono stato utile. Io lavoro per la nostra comunity.