sicuramente per scrivere tanto serve, io usando il pc per questo, non mi ponevo il problema
Visualizzazione stampabile
io uso anche il pc, purtroppo e anche troppo, ma in macchina mentre guido no :-)
Ma un programma per s-voice o lo usi per scrivere tantoin auto o per comandare il navigatore, se no per giocarci ad avviare varie apps per le quali basta un solo tocco per avviarle lo vedo uno spreco.
Quindi ogni apps o programma č soggettivamente utile a seconda dell'uso che se ne fa e alle proprie esigenze personali.
vabe ci sono vari fattori da valutare...in pubblico mi prendono per scemo, o cmq sentono i cavolacci miei se detto mail o sms...e cmq ciuccia batteria tenerlo sempre attivo, oltre che connessione dati, questo per me č un problema
riporto la mia esperienza.
io uso molto s-voice, praticamente scrivo tutto solo con questa funzione, lancio chiamate, invio sms, aggiorno fb, tutto con comandi vocali.
trovo perņ che sia ancora incompleto per le applicazioni, il fatto di lanciare un applicazione va bene ma sarebbe opportuno che rimanesse attivo s-voice anche dopo l'apertura della stessa per poterne permettere l'uso con i comandi vocali.
naturalmente non mi aspetto che in un sol colpo tutte le applicazioni vengano ottimizzate con comandi vocali, ma quelle principali del terminale mi aspettavo che supportassero la navigazione interna con s-voice.
aspetto miglioramenti ritenendomi comunque soddisfatto del funzionamento e, date le potenzialitą del device, confido in upgrade futuri
Molto approssimativo, dove sta scritto poi che si deve per forza collegare alla rete altrimenti non funziona.
Non lo uso perchč mi fa perdere solo tempo
Quote:
Originariamente inviato da Iceland
Prova a usarlo senza connessione dati poi ne riparliamo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App