Visualizzazione stampabile
-
io lo uso quando sono in macchina per chiamare e mandare sms. fino a ieri avevo il problema che si interrompeva l'ascolto mentre dettavo ma oggi con grande sorpresa sono riuscito a scrivere un sms "lungo". non so cosa è successo ma va bene così. molto comodo il fatto di poter dettare anche la punteggiatura :)
-
si conferma quello che pensavo
-
Quote:
Originariamente inviato da appians
si conferma quello che pensavo
Cioè ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerone666
ahahah io l'ho detto semplicemente perchè senza connessione dati non va ma neanche a spinta :-)
avete qualche programma che va senza connessione dati?
ma a che serve fare un programma voice se dipende dalla rete?
-
Io a volte lo utilizzo per comporre messaggi mentre sono in macchina.
Avevo il cell sul supporto, ho aperto un messaggio di whats'up e per comporre ho attivato la scrittura vocale.
Mi ha scritto bene il semplice messaggio:
"Sto uscendo ora dall'ufficio, arrivo in mezz'ora"
Altra utilizzo è l'impostazione della destinazione del navigatore, funziona bene... tranne per la strada di casa mia :O
-
Quote:
nerone666
cioè che viene usato poco o niente
-
Quote:
appians
cioè che viene usato poco o niente
Certo se non ti serve o lo usi come giochino da usare invece delle biglie in spiaggia è ovvio che poi risulti inutile.
Guarda caso tutti quelli che lo usano, lavorano molto con cell alla mano e usano molto la macchina me compreso e tutti ne traggono beneficio.
Al tuo dire viene usato poco o niente dovresti aggiungere a chi non lo usa per lavoro, secondo me è innegabile la sua utilità, certo sempre con qualche miglioramento ancora da fare.
-
Quote:
nerone666
Certo se non ti serve o lo usi come giochino da usare invece delle biglie in spiaggia è ovvio che poi risulti inutile.
Guarda caso tutti quelli che lo usano, lavorano molto con cell alla mano e usano molto la macchina me compreso e tutti ne traggono beneficio.
Al tuo dire viene usato poco o niente dovresti aggiungere a chi non lo usa per lavoro, secondo me è innegabile la sua utilità, certo sempre con qualche miglioramento ancora da fare.
Non vorrei contraddirti perchè da un lato hai anche ragione.
Ti assicuro però che spesso devo mandare sms in auto e vorrei usufruire di s-voice, purtroppo s'impalla, si blocca, s'incarta e addio sms. Ci metto meno a mandarlo a mano..
Non mi dire che a te è fluido..
Credo che, a parte tutto, non è concepibile un programma che per svolgere una funzione sul telefono deve connettersi.
Posso capire quando il comando è cercare un luogo ecc
-
Quote:
nerone666
concordo infatti il mio sondaggio era per capirne l'utilizzo
non dico che S-Voice sia un programma inutile
dico che questi assistenti vocali su cui tutti stanno puntando hanno ancora un utilizzo da parte degli utenti molto ridotto
S-Voice è sicuramente molto valido per chi ha necessità di utilizzarlo
-
è da pochi giorni che posseggo questo splendido smartphone e lo sto usando spesso anche per divertimento (tipo fargli cercare cose assurde su google, e mi capisce bene trovando tutto hehe) ma anche lo uso per scrivere i messaggi ad esempio, e sbaglia nel mio caso davvero pochissime parole ! :) ottima funzione, per me utilissima e so già che non potrò farne a meno !!! :)