votate votate
Visualizzazione stampabile
votate votate
Ciao, mi potreste dire quale auricolare bluetooth avete preso per essere certo che funzioni con s voice? Ho letto in giro che molti hanno dei problemi... Vorrei essere certo di poterlo utilizzare anche quando guido
Mai usato... Solo una volta
ciao, vorrei saperlo anche io. ieri ho preso un samsung HM1200 che in teoria dovrebbe supportare le chiamate vocali, solo che non riesco a farlo funzionare. ho anche un vecchio motorola (bellissimo), con quello riuscivo a far partire s-voice ma poi sembrava muto...
Ottimo auricolare, lo ricarico una volta a settimana lasciandolo sempre acceso.
Gestisce anche bene due telefoni, ma mi sa che non e' tagliato per programmini tipo s-voice. Speravo di trovare qualcosa tipo i primi samsung o i sonyericsson dove con la pressione del tasto si chiama il contatto. Sob. Vari programmi promettono di fare questo e altro, e poi scopri che devi attivarli a mano sbloccando il dispositivo e tappando da qualche parte....
Devo per forza cambiare dispositivo? Ma non si può pensare di buttare 600€ ogni anno.
GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0
usato all'inizio per la novità
adesso lo uso poco, non perchè è scadente, anzi è ottimo, capisce bene, solo che se ad esempio ce gente mi sento un pirla a parlare con un telefono. se sono da solo invece lo uso a volte
secondo me e' utile solo se stai in auto.
io cmq l'ho disattivato! :)
Domani mi arriva l' S3, se è funzionante lo provo e dico la mia :D