Quoto... però si sa mai che con due app concorrenti non si alzi il livello![]()
non uso mezza delle "innovazioni" samsung...faccio tutto più velocemente nei metodi tradizionali
innovazioni tra virgolette infatti...quelle che puoi notare in qualunque promozione samsung: sbeam, svoice, allshare...ma che è dai...li voglio vedere due dementi che si mettono su un vetro e al posto di usare whatsapp o il bluethoot uniscono i cellulari...
se devo scrivere un messaggio, fare una foto, o cercare su google, il tempo che svoice cerchi e soprattutto capisca il comando ho già fatto quell'operazione 10 volte con le mani ed i tasti standard, fermo restando che devo essere SEMPRE connesso ad una rete...
come per siri...premesso che capiva, anche in inglese l'1% di quello che dicevo, e non parliamo in auto, con vari rumori in sottofondo (anzi questo va meglio devo dire)...io non ho la fortuna di avere un segnale ed una soglia dati immensa, quindi non posso tenere e usare sempre siri...poi ripeto, esiste l'auricolare bluethoot e se non mando un messaggio o parlo mentre guido non muore nessuno...ze proprio devo ho il portacellulare sul cruscotto, ad un passo dalle mie mani, faccio tutto toccando il cell e subito...mentre tengo radio accesa o parlo con altri
Non ho ancora ricevuto il mio SIII,
sicuramente l'S Voice lo proverò perchè mi attira molto, e pultroppo con iPhone 4 non ho mai avuto la possibilità di usare Siri.
Quindi darò il mio parere dopo un paio di prove di utilizzo!
Ultima modifica di nerone666; 24-07-12 alle 10:50
Sui messaggi e anche sul cercare direi che non é esatto io ci scrivo anche email di lavoro e roba da 100 e passa parolele prende in meno di 30 sec con raramente degli errori anche se in macchina, é stato stupido non mettere questa funziome sul cellulare questo senza dubbio , ma finora é il piu preciso che ho provato