Visualizzazione stampabile
-
S-Voice - ma lo usate?
apro questo sondaggio per capire quanti ritengono utile l'assistente vocale
io personalmente a parte le prime prove iniziali non l'ho mai più usato
e non perchè lo ritengo scadente ma perchè trovo più comodo fare tutto manualmente
vi avviso questo non è un topic di critica ad S-Voice
quindi non voglio vedere commenti tipo: fa schifo, meglio Siri (commento da fanboy apple che dice che Siri è meglio ma manco va in italiano) ecc
voglio solo capire quanto è diffuso l'utilizzo dato che tutti ci stanno puntando e anche google ha fatto la sua mosssa
-
..come al solito si utilizza i primi giorni e poi buona notte e arrivederci...
il riconoscimento non è perfetto e a volte snerva e distrae più di quanto effettivamente non dovrebbe fare...
-
lo uso parecchio con l'auricolare bluetooth mentre guido e per effettuare chiamate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyDroid
lo uso parecchio con l'auricolare bluetooth mentre guido e per effettuare chiamate.
interessante
ho preso auricolare bluetooth anche io ma non ho l'abitudine di usarlo
forse mi metto d'impegno e proverò a mandare sms con S-Voice
-
nel mio (è samsung) tenendo premuto il pulsante laterale si attiva direttamente S Voice mentre cliccandolo solo una volta parte l'ultimo numero chiamato.
-
Quote:
NickyDroid
nel mio (è samsung) tenendo premuto il pulsante laterale si attiva direttamente S Voice mentre cliccandolo solo una volta parte l'ultimo numero chiamato.
si si anche il mio è samsung
l'ho fatto arrivare nell'ordine con il buono
-
allora dovrebbe avere la funzione di richiamo S Voice anche il tuo sicuramente. in macchina è indispensabile l'uso S Voice con auricolare BT ;)
-
Io lo utilizzo raramente... se fosse ottimizzato credo lo utilizzerei molto
-
Quote:
andreact88
Io lo utilizzo raramente... se fosse ottimizzato credo lo utilizzerei molto
Idem, anche io lo userei molto di più se solo fosse ottimizzato meglio! :)
-
complimenti bellissimo sondaggio!lo stavo per proporre io ;)
io ti rispondo cosi:
è un servizio che attira sicuramente,una ''innovazione'' sicuramente.
io lo utilizzo raramente,ma penso che tutti lo utilizzino poco perche nessuno è abituato a fare ''vocalmente'' le cose che fanno manualmente molto meglio! :D dovrebbe essere ottimizzato un po,soprattutto negli sms,che purtroppo spesso non prendono il testo in maniera corretta,e modificarlo ecc poi fa perdere piu tempo di come si scrive a mano! :D almeno per mia esperienza personale!bel servizio,sicuramente sara migliorto e reso utilizzabile ancor di piu con gli aggiornamenti ;)