Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S3 Modem per PS3
Buongiorno a tutti,
nuovo del forum, e nuovo possessore di smartphone; sicuramente vi stresserò molto soprattutto con cose mooolto banali :cool:
La prima:posso utilizzare il mio galaxy per giocare on line con la PS3? riesco ad utilizzarlo come modem wireless? come si fa?
Grazie a tutti, saluti.
ReNoveglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReNoveglio
Buongiorno a tutti,
nuovo del forum, e nuovo possessore di smartphone; sicuramente vi stresserò molto soprattutto con cose mooolto banali :cool:
La prima:posso utilizzare il mio galaxy per giocare on line con la PS3? riesco ad utilizzarlo come modem wireless? come si fa?
Grazie a tutti, saluti.
ReNoveglio
Ciao se è come l's2 basta andare in impostazioni e sotto oq voce wifi clicchi su altro e vai sulla voce teathering(non penso si scriva cosi:D) e lo attivi!!fai sapere
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
ReNoveglio
Buongiorno a tutti,
Grazie a tutti, saluti.
ReNoveglio
impostazioni>altre impostazioni>thetering e lo usi come wifi
presentati al forum per favore
Benvenuto - Forum Android Italiano
e per queste domande, usa il thread generale di aiuto
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
-
Quote:
ReNoveglio
Buongiorno a tutti,
Grazie a tutti, saluti.
ReNoveglio
Certo che puoi, con la funzione tethering wifi, solo accertati che il tuo gestore non ti addebiti il traffico in tethering.
Ricordati di presentarti nella sezione apposita.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao
-
Quote:
dieguccio
Scusa Dieguccio, ma hai risposto prima tu....proprio mentre scrivevo io :-P
Ciao
-
tethering sarebbe? :-[ ... Ok, se ci metto sopra il ditino mi dice tutto.
Lo metto wireless e poi lo vado a cercare come modem tramite la ps3?
Avrò buona velocità o perderò qualcosa?
Grazie ancora.
-
Quote:
ReNoveglio
tethering sarebbe? :-[ ... Ok, se ci metto sopra il ditino mi dice tutto.
Lo metto wireless e poi lo vado a cercare come modem tramite la ps3?
Avrò buona velocità o perderò qualcosa?
Grazie ancora.
Scusami ma sfrutta quella di casa direttamente no??poi se è per una prova fai pure.....cmq si ti dovrebbe dire tutto una volta attivato"
-
a casa non ce l'ho, sfrutterei quella del gestore sul telefonino.
-
solo accertati che il tuo gestore non ti addebiti il traffico in tethering non ho capito bene questa cosa.... per fare il tethering devi abilitare la connessione dati... quindi se hai una promo con traffico infinito senza limiti ok... ma penso che la ps3 sia eccessiva da collegare in questo modo sopratutto se si deve giocare online... già il wi-fi se non è ottimo fa giocare a scatti per l' enorme mole di dati... figurati via thetering...
controlla bene se la tua promo ha limiti se no cambia aria e non collegarla
-
Quote:
square-fab
solo accertati che il tuo gestore non ti addebiti il traffico in tethering non ho capito bene questa cosa.... per fare il tethering devi abilitare la connessione dati... quindi se hai una promo con traffico infinito senza limiti ok... ma penso che la ps3 sia eccessiva da collegare in questo modo sopratutto se si deve giocare online... già il wi-fi se non è ottimo fa giocare a scatti per l' enorme mole di dati... figurati via thetering...
controlla bene se la tua promo ha limiti se no cambia aria e non collegarla
Straquoto