Visualizzazione stampabile
-
mi capitò appena preso che lo misi la sera in carica, era la terza o quarta volta che lo caricavo e la mattina lo trovai al 56% poi non lo ha più fatto ed è sempre andato al 100% . Comunque a sensazione la presa micro usb sul telefono è molto fragile rispetto all's2 che era blindata.
Potrebbe anche essere un problema di potenza del caricabatterie rispetto alla batteria, poi quel cavo removibile è na cavolata per fortuna ne ho un'altro e il cavo non lo stacco mai.
-
Ciao da PC si carica? Il problema si presenta a cell acceso ed a cell spento?
-
Niente da fare.. s3 collegato a più caricabatterie diversi compreso usb su pc,
in carica durante l'utilizzo il led rosso si spenge e la carica nonostante il device rilevi che é collegato
sia dall'icona batteria che dalla dicitura sulla home,
la percentuale tende scendere da 98% sono passato a 93% nell'arco di 20 minuti.. ho notato anche che il led rosso
la maggior parte delle volte non si riaccende durante lo standby.. Sta cosa mi fa impazzire, non é possibile!
Aggiornamento:
passati altri 20 minuti, 89%
-
ora sto facendo delle prove, in un ora, con bluetooth gps wifi e dati accesi con navigazione attiva giocando ad asphalth 7 sono sceso a 70% sempre in carica... ma solo io ho questo problema??
-
aggiornamento..
l'ho lasciato in standby per mezz'ora.. é salito a 79% ora lo
sto usando allo stesso modo e anziché scaricarsi si ricarica... 82% led rosso sempre spento...
può essere un bug oppure un problema di batteria?
-
dopo tutta la notte in carica, stamattina mi accorgo che é solo al 68%... cambio caricabatterie e non carica più nemmeno in standby .. cosi provo a spengerlo e il device riprende a caricare... penso quindi sia escluso un problema alla batteria.. possibile che però un bug si verifichi a quasi 2 mesi dal'acquisto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
YuSIII
dopo tutta la notte in carica, stamattina mi accorgo che é solo al 68%... cambio caricabatterie e non carica più nemmeno in standby .. cosi provo a spengerlo e il device riprende a caricare... penso quindi sia escluso un problema alla batteria.. possibile che però un bug si verifichi a quasi 2 mesi dal'acquisto??
Hai rom coocked o hai sempre avuto rom stock?
-
tutto stock.. mai modificato..
-
Stesso problema, l'ho già portato in assistenza e me lo hanno trattenuto :'(
Direi che, visto il numero di utenti che hanno avuto questa anomalia, ormai è chiaro che si tratta di un vero difetto di fabbricazione.
Speriamo che riparino tutto in garanzia e non facciano i furbi e soprattutto che risolvano definitivamente il problema.
Quando me lo restituiranno vi farò sapere.
-
Non so se possa essere il vostro caso ma ho letto di persone che hanno risolto con la procedura di deep clean 2... magari se volete provare..