Visualizzazione stampabile
-
Il mio s3 non carica più
Buona sera ho un s3 da qualche settimana e.... da ieri per ricaricarlo vado a tentativi.. stacco e riattacco il cavo un centinaio di volte ed alla fine va.. intanto chiaramente il cell si è bello che spento.. qualcunalto ha il mio stesso problema? ci può essere una soluzione che non sia ASSISTENZA?
Grazie a tutti
-
So che è sciocca come domanda ma...... xD .... Hai provato a cambiare presa? ed hai controllato che non sia guasto/montato male il caricabatterie? xD
-
L'ho provato con il suo caricabatteria usb con il cavo in dotazione... l'ho provato con un caricabatteria nokia da 1,2A.. l'ho provato con un altro cavo usb.. l'ho provato con il cavo in dotazione attaccato alla porta usb del portatile.. il risultato è stato che ieri ha funzionato alla fine con il suo cavo ed il suo caricabatteria.. oggi ha funzionato con il cavo attaccato alla prta usb del pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sachiel
L'ho provato con il suo caricabatteria usb con il cavo in dotazione... l'ho provato con un caricabatteria nokia da 1,2A.. l'ho provato con un altro cavo usb.. l'ho provato con il cavo in dotazione attaccato alla porta usb del portatile
Puoi provare a farti prestare un'altra batteria..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
adesso mi è successa una cosa strana.. ho lasciato il cell attaccato al caricabatteria, nonostante non fosse in carica, ed appena è arrivato allo zero% e si è spento, è partita la carica.. Oddio non ci sto capendo più nulla.. il samsung s3 ha una protezione che fino a che non si scarica completamente non inizia a ricaricare?????
-
Quote:
sachiel
adesso mi è successa una cosa strana.. ho lasciato il cell attaccato al caricabatteria, nonostante non fosse in carica, ed appena è arrivato allo zero% e si è spento, è partita la carica.. Oddio non ci sto capendo più nulla.. il samsung s3 ha una protezione che fino a che non si scarica completamente non inizia a ricaricare?????
Assolutamente no..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Infatti no... Penso che l'unica sia L'assistenza!... Ci deve essere qualcosa che non va o nella tua batteria o nel tuo caricabbatterie... o Del telefono, per quanto riguarda la parte hardware.. credo...
-
Quote:
sachiel
Il caricatore è da escludere, visto che hai provato anche altro, forse la batteria, se riesci con qualche amico a fare la prova bene, altrimenti assistenza
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
ciao ragazzi, ho un s3 da una settimana e mezza, fin qui tutto bene, anche se la brandizzazione tre fa pena...
Da ieri ha cominciato a dare problemi in carica, continuava ad andare e uscire dalla carica, come se qualcuno staccasse in continuazione il cavo. Ho provato il cavo su un altro telefono e ho verificato il malfunzionamento del cavo, poi ne ho preso un altro, tutto ok fino a quando ho messo in carica il telefono tutta la notte, mi sveglio e sorpresa delle sorprese ha caricato solo parzialmente il terminale. l batteria risultava carica al 53%. Verificato ancora il tutto con altro terminale e il caricabatteria funzionava alla grande.
Sapete aiutarmi?
Dovei mandarlo in assistenza(dicono che alla samsung non hanno i ricambi)?
P.S. aggiungo una cosa, i due cavi non erano i cavi originali samsung, ma cavi generici micro usb, devo provare or anche con l'originale samsung....non vorrei si fosse "spanato" l'ingresso usb (ovviamente ho una cura maniacale per le cose e non è successo per causa mia)
-
Quote:
Originariamente inviato da soulgod
ciao ragazzi, ho un s3 da una settimana e mezza, fin qui tutto bene, anche se la brandizzazione tre fa pena...
Da ieri ha cominciato a dare problemi in carica, continuava ad andare e uscire dalla carica, come se qualcuno staccasse in continuazione il cavo. Ho provato il cavo su un altro telefono e ho verificato il malfunzionamento del cavo, poi ne ho preso un altro, tutto ok fino a quando ho messo in carica il telefono tutta la notte, mi sveglio e sorpresa delle sorprese ha caricato solo parzialmente il terminale. l batteria risultava carica al 53%. Verificato ancora il tutto con altro terminale e il caricabatteria funzionava alla grande.
Sapete aiutarmi?
Dovei mandarlo in assistenza(dicono che alla samsung non hanno i ricambi)?
P.S. aggiungo una cosa, i due cavi non erano i cavi originali samsung, ma cavi generici micro usb, devo provare or anche con l'originale samsung....non vorrei si fosse "spanato" l'ingresso usb (ovviamente ho una cura maniacale per le cose e non è successo per causa mia)
La brandizzazione 3 sul mio white va alla grande!! Comunque il galaxy s3 ricordati che ha 2100mah sotto il cofano e vanno ricaricati con cavo e caricabatterie di una certa potenza.
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App