Allora..preso il 26 luglio, wind, vado in ferie orgoglioso e contento, all'estero. Funziona tutto benissimo, peeble blue con cover trasparente, roaming settato a palla, uno schianto. 10 giorni e la batteria non si carica più. Niente da fare nemmeno con altri cavetti. Non ha un graffio, viene trattato meglio di una creaturina viva, ma....mi muore in ferie tra le mani.
Appena tornato, piangente e distrutto, al capezzale giungono degli amici (con negozio Wind) che mi prestano una batteria: il piccolino apre gli occhietti e si accende....ma non si ricarica e non è nemmeno visibile dal PC se lo attacco in usb. Un po' disperato per le foto e altro che contiene all'interno, riesco dopo qualche ricerca ad acquistare l'ExtraBattery Kit (mediaWorld) non appena lo trovo. Con la batteria di riserva ed il fatto di poterle caricare entrambe al di fuori del cell. mi rassereno un po' e guardo l'S3 riprendere vita. Così posso postare le foto e i video su cloud (dropbox e affini) e riportare tutto all'origine cancellando gli account etc..Ora il "bambino" è in assistenza, penso spedito a Milano come consigliatomi da Samsung, ovviamente in garanzia, da circa 15 giorni. E' un aziendale per cui ..un bel casino! Ho dovuto riesumare il vecchio BB Curve. Come inizio, un bel thriller. Mi manca molto...
o_O