CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Samsung Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S3

    Salve, come detto nella pagina delle presentazioni, ieri ho avuto in regalo il nuovo S3, ma dato che per anni ho sempre avuto prodotti Apple (l'iphone in particolare), sto avendo un pò di problemini nell'utilizzo dell'S3 e del sistema Android.

    Sarei davvero grato a chiunque ne abbia la voglia ed il tempo, di farmi una sorta di guida (dato che non so per quale folle motivo dalla scatola dell'S3 non mi è uscita la guida) per utilizzare al meglio tutte le interessantissime funzioni che la Samsung ha creato per questo modello.

    Tutto, anche le cose più idiote per i più esperti, possono essermi utili.

    Mi rendo conto che è una cosa un pò scocciante da chiedere e da fare, ma ve ne sarei davvero grato.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attix Visualizza il messaggio
    Salve, come detto nella pagina delle presentazioni, ieri ho avuto in regalo il nuovo S3, ma dato che per anni ho sempre avuto prodotti Apple (l'iphone in particolare), sto avendo un pò di problemini nell'utilizzo dell'S3 e del sistema Android.

    Sarei davvero grato a chiunque ne abbia la voglia ed il tempo, di farmi una sorta di guida (dato che non so per quale folle motivo dalla scatola dell'S3 non mi è uscita la guida) per utilizzare al meglio tutte le interessantissime funzioni che la Samsung ha creato per questo modello.

    Tutto, anche le cose più idiote per i più esperti, possono essermi utili.

    Mi rendo conto che è una cosa un pò scocciante da chiedere e da fare, ma ve ne sarei davvero grato.
    se ti scarichi il manuale?
    Assistenza per GT-I9300

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la voglia fare una guida su Android..credo che nemmeno Google stessa sia in grado

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok scaricato il manuale. E' che non lo avevo trovato in italiano, ma solo in inglese. Grazie comunque per l'aiuto.

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attix Visualizza il messaggio
    Ok scaricato il manuale. E' che non lo avevo trovato in italiano, ma solo in inglese. Grazie comunque per l'aiuto.
    c'è in italiano, scaricato io stesso

    poi se avrai qualche dubbio, chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già che ci sono volevo chiedere anche un paio di cose:

    1) Ma con l'S3 perchè non riesco a vedere lo streaming dai siti? Ad esempio le partite, vado su un sito clicco per aprire la pagina, questa si apre, si carica, spariscono le pubblicità ma la schermata rimane nera (ovviamente i link funzionano perchè se li provo dal pc vanno perfettamente). Che posso fare per farli funzionare?

    2) Non ho ben capito cos'è e come funziona il Roaming. Attualmente sono cliente 3 ed ho disattivato la connessione dati roaming sull'S3, però noto che ogni tanto anzichè sulla 3, il mio telefono si appoggia alla Tim (I TIM) e mi compare abbastanza spesso una notifica in cui mi dice che la connessione dati roaming è caduta, senza che io possa fare niente. Ora nel momento in cui il cellulare si attacca alla Tim, io pago qualcosa in più? (ho l'abbonamento Top 400), le soglie sono sempre quelle pur essendo sotto rete Tim o non posso fare nulla quando si connette alla Tim? Inoltre cos'è quel messaggio che mi arriva come notifica e come posso evitare di riceverlo? In pratica quando mi arriva appare, in alto a sinistra, una specie di triangolo (quello che assomiglia al "danger") per segnalarmelo.

    Se qualcuno può darmi una mano, posso anche mettere qualche screen se può essere utile.

    Grazie.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quel messaggio appare xké sei in roaming e navigando pagheresti dei soldini anche se tu hai l'abbonamento xké quando è in roaming con la tre internet si paga! L'icona serve ad avvisarti


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    Quel messaggio appare xké sei in roaming e navigando pagheresti dei soldini anche se tu hai l'abbonamento xké quando è in roaming con la tre internet si paga! L'icona serve ad avvisarti


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per favore, le abbreviazioni e le K

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attix Visualizza il messaggio
    Salve, come detto nella pagina delle presentazioni, ieri ho avuto in regalo il nuovo S3, ma dato che per anni ho sempre avuto prodotti Apple (l'iphone in particolare), sto avendo un pò di problemini nell'utilizzo dell'S3 e del sistema Android.

    Sarei davvero grato a chiunque ne abbia la voglia ed il tempo, di farmi una sorta di guida (dato che non so per quale folle motivo dalla scatola dell'S3 non mi è uscita la guida) per utilizzare al meglio tutte le interessantissime funzioni che la Samsung ha creato per questo modello.

    Tutto, anche le cose più idiote per i più esperti, possono essermi utili.

    Mi rendo conto che è una cosa un pò scocciante da chiedere e da fare, ma ve ne sarei davvero grato.
    è quello che stiamo cercando di capire tutti............

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attix Visualizza il messaggio
    Già che ci sono volevo chiedere anche un paio di cose:

    1) Ma con l'S3 perchè non riesco a vedere lo streaming dai siti? Ad esempio le partite, vado su un sito clicco per aprire la pagina, questa si apre, si carica, spariscono le pubblicità ma la schermata rimane nera (ovviamente i link funzionano perchè se li provo dal pc vanno perfettamente). Che posso fare per farli funzionare?

    2) Non ho ben capito cos'è e come funziona il Roaming. Attualmente sono cliente 3 ed ho disattivato la connessione dati roaming sull'S3, però noto che ogni tanto anzichè sulla 3, il mio telefono si appoggia alla Tim (I TIM) e mi compare abbastanza spesso una notifica in cui mi dice che la connessione dati roaming è caduta, senza che io possa fare niente. Ora nel momento in cui il cellulare si attacca alla Tim, io pago qualcosa in più? (ho l'abbonamento Top 400), le soglie sono sempre quelle pur essendo sotto rete Tim o non posso fare nulla quando si connette alla Tim? Inoltre cos'è quel messaggio che mi arriva come notifica e come posso evitare di riceverlo? In pratica quando mi arriva appare, in alto a sinistra, una specie di triangolo (quello che assomiglia al "danger") per segnalarmelo.

    Se qualcuno può darmi una mano, posso anche mettere qualche screen se può essere utile.

    Grazie.
    davvero non va lo streaming ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy