CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Sto per passare al nuovo S3, mi serve una mano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto per passare al nuovo S3, mi serve una mano

    Come da titolo sto per comprare il nuovo S3, vorrei chiedervi un piccolo aiutino per alcune cosette:

    1- Passando da uno smartphone Blackberry ad un Samsung, e da una sim ad una microsim, come faccio per non perdere la rubrica? (visto che un un backuo del cell sarebbe inutile e trasferire i numeri sulla sim idem)

    2- Quale cover-custodia mi consigliate di acquistare?

    3- E' utile mettere una pellicola salvaschermo o vista la qualità del materiale è possibile evitarlo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1 sincronizzi con google
    2 no,una delle bellezze di questo telefono é lo spessore ridotto,e anche aumentato un solo millimetro cambierebbe.
    3 si pellicola schermo

    inviato da android con Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PACIODROID Visualizza il messaggio
    1 sincronizzi con google
    2 no,una delle bellezze di questo telefono é lo spessore ridotto,e anche aumentato un solo millimetro cambierebbe.
    3 si pellicola schermo

    inviato da android con Tapatalk
    Che significa sincronizzo con Google? cosa dovrei sincronizzare? il backup del mio Blackberry?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di spettrolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    praticamente se non ce l'hai ancora ti crei un tuo account su google, poi vai https://www.google.com/contacts e ti aggiungi i contatti o se riesci a importarli dal tuo BB. Fatto questo vai nel tuo S3 ti logghi con il tuo account e sincrozzi i contatti in modo che li avrai anche sul tuo cell.
    Sony Xperia Z 16gb+ 32gb (4.1.2) - - Ipad Mini 16gb (6.1.3)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    crea un account con google, sincronizzi i contatti dal bb(si può fare sicuramente anche se non l'ho mai usato),considera che dai nokia symbian si può fare. poi dall's3 importi tutto con una nuova sincronizzazione. perdi un po di tempo a capire all'inizio come fare(vedi qualche guida online per il bb) ma poi ci metti 2 minuti.

    inviato da android con Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    1- sincronizzi come ti hanno detto
    2-per me è utilissima la cover dato che tanti utenti hanno lamentato di micrograffi sulla cover posteriore o sulla cornice cromata (puoi sempre prendere la ultra slim che non ti accorgi neanche di averla,ma secondo me protteggono più quelle in tpu e anche di tanto)
    3-assolutamente si (lo applicata appena ho tolto quella originale)

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuku Visualizza il messaggio
    Come da titolo sto per comprare il nuovo S3, vorrei chiedervi un piccolo aiutino per alcune cosette:

    1- Passando da uno smartphone Blackberry ad un Samsung, e da una sim ad una microsim, come faccio per non perdere la rubrica? (visto che un un backuo del cell sarebbe inutile e trasferire i numeri sulla sim idem)

    2- Quale cover-custodia mi consigliate di acquistare?

    3- E' utile mettere una pellicola salvaschermo o vista la qualità del materiale è possibile evitarlo?
    1) ti crei un accont google, sul quale sincronizzi tutta la rubrica, poi quando avrai l's3, ti basta immettere lo stesso account e riavrai la rubrica sul telefono, e la puoi gestire anche da pc, sul web

    2-3)https://www.androidiani.com/forum/sa...o-e-cover.html

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1) Lascia stare sincronizzazioni...vai in un centro di telefonia e la tua sim la taglieranno con un apposito stampo...così quando vuoi puoi rimetterla dentro la parte scartata e usarla come prima...
    2)Sono tutte uguali
    3)Io non la uso per il semplice fatto che se il telefono cade si rompe più facilmente...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomoji Visualizza il messaggio
    1) Lascia stare sincronizzazioni...vai in un centro di telefonia e la tua sim la taglieranno con un apposito stampo...così quando vuoi puoi rimetterla dentro la parte scartata e usarla come prima...
    2)Sono tutte uguali
    3)Io non la uso per il semplice fatto che se il telefono cade si rompe più facilmente...
    1) ok ci può stare ( ma non tutti poichè alcuni te la sostituiscono e non te la tagliano perchè può dare problemi al device)
    2)non sono tutte uguali ci sono quelle in tpu e quelle in plastica dura poi cambia lo spessore
    3)quindi se il telefono cade con una pellicola protettiva si rompe più facilmente???

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1) io i contatti li ho passati dal nokia con symbian belle all'S3 via bluetooth, se il BB te lo permette, è un metodo alternativo (anche se penso che sincronizzarli con Google sia un metodo migliore per il fatto che te li ritrovi salvati anche online)
    2) ce ne sono già centinaia di tipi diversi, una volta che hai scelto se la vuoi rigida o meno penso che ci sia solo l'imbarazzo della scelta
    3) sulla qualità del materiale non mi pronuncio, ma da quello che leggo non tutti ne sono entusiasti, anche io comunque la pellicola l'ho messa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy