Visualizzazione stampabile
-
Disabilitare MMS
Salve ragazzi, non so se sia un problema specifico dell'S3 oppure in generale di android, ma oggi ho inviato un sms un po' lunghino e il telefono ha deciso da solo che doveva essere inviato come MMS anzichè SMS. Come posso disabilitare gli MMS o quantomeno l'invio?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
maiogalaxy
Salve ragazzi, non so se sia un problema specifico dell'S3 oppure in generale di android, ma oggi ho inviato un sms un po' lunghino e il telefono ha deciso da solo che doveva essere inviato come MMS anzichè SMS. Come posso disabilitare gli MMS o quantomeno l'invio?
Grazie mille
non puoi, è android che fà così
usa go sms e non c'è più questo problema
https://play.google.com/store/apps/d...d=com.jb.gosms
-
Scaricata. Grazie mille!
Penso sia una cavolata però questa funzionalità, ti fa risparmiare sui messaggi però non è detto che dall'altra parte li ricevano...
-
Quote:
maiogalaxy
Scaricata. Grazie mille!
Penso sia una cavolata però questa funzionalità, ti fa risparmiare sui messaggi però non è detto che dall'altra parte li ricevano...
in che senso?
-
nel senso che ti fa risparmiare sugli sms perchè invece di mandartene 5 ti manda solo 1 mms, però mi è capitato che ho inviato il messaggio e chi l'ha ricevuto non è stato in grado di visualizzarlo. Inoltre con il mio piano ho compresi gli sms e non gli mms. Quindi è un'imposizione di android senza senso, potrebbero renderla opzionale così se uno vuole la attiva a piacere.
-
Quote:
maiogalaxy
nel senso che ti fa risparmiare sugli sms perchè invece di mandartene 5 ti manda solo 1 mms, però mi è capitato che ho inviato il messaggio e chi l'ha ricevuto non è stato in grado di visualizzarlo. Inoltre con il mio piano ho compresi gli sms e non gli mms. Quindi è un'imposizione di android senza senso, potrebbero renderla opzionale così se uno vuole la attiva a piacere.
capito, credevo che non visualizzavano i messaggi inviati con go sms
be si, ma è il sistema che fà così
-
Quindi un metodo per bloccare gli mms su hangout nn c'è?
-
Quote:
paolo89geom
Quindi un metodo per bloccare gli mms su hangout nn c'è?
Che c'entra hangout? o_O
-
Io uso hangout sul mio s3. :-)
-
Quote:
paolo89geom
Io uso hangout sul mio s3. :-)
...e quindi?
... rotf ...
Qui sei Off Topic...
Qui per Hangout...