Visualizzazione stampabile
-
Credo sia un problema hardware, se con un reset non hai risolto non puoi fare altri test. Comprala, se non vado errato è collegata al sensore di prossimità quindi dovrai comprare tutto il blocco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drew08
Continua la mia missione nel rimettere apposto un (ormai) vecchio galaxy s3 GT-I9300
Quando provo ad usare la fotocamera essa funziona benissimo, sino a che non scelgo di usare quella frontale.. L'app "fotocamera" va in crash, schermo nero praticamente.
Cosa ho già fatto:
-reset dati di fabbrica
-cancellare dati e cache fotocamera
-wipe cache partition
Pensate possa essere un problema hardware? In fin dei conti una fotocamera compatibile costa qualche euro..
Inoltre..se fosse rotta la fotocamera non dovrebbe non funzionare anche la fotocamera posteriore?
Aggiungo che ho provato anche un'altra app e riscontro lo stesso problema solo che quando metto la fotocamera frontale mi appare il seguente messaggio " Errore fotocamera, potrebbe essere già in uso da un'altra applicazione?
Grazie mille in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
Credo sia un problema hardware, se con un reset non hai risolto non puoi fare altri test. Comprala, se non vado errato è collegata al sensore di prossimità quindi dovrai comprare tutto il blocco
unisco al thread relativo
https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-15.html
-
Allora, ho sostituito la fotocamera con una nuova..il problema si ripresenta...a questo punto il problema è software ma non so davvero dove sbattere la testa
"When there's no more room in hell, the dead will walk the earth."