CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 183
Discussione:

Thread Problemi Fotocamera Galaxy S3 (Dubbi&Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A me l'ha fatto una volta sola ieri sera, dopo l'accesso diretto dalla schermata di sblocco! poi non l'ha più fatto!...speriamo bene...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora lo fa anche a me....voi? Soluzioni?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho cercato ma non ho trovato altre discussioni.. se ho sbagliato spostatemi pure... in internet ho trovato discussioni ma tutte in inglese
    Da stamattina il mio S3 ha qualche problema, si è riavviato (ma credo che una volta in quasi due mesi... non sia grave) poi aveva la fotocamera bloccata e la galleria idem, o meglio era bloccata sola la cartella relativa alle foto della camera(dentro era tutto scuro), le altre cartelle no. Ho una scheda sd dal primo giorno di utilizzo da 32gb dove ho sempre salvato le foto. Per la fotocamera e la galleria ho risolto cancellando i dati da impostazioni... e tutto è tornato come prima, la cartella camera si apre e la fotocamera funziona. Però quando vado per scattare una foto (nonostante abbia selezionato in impostazioni sd card) quando scatta in automatico esce la scritta "cannot write file in sd card...." rimetto sd a mano.,. ma nulla, dopo aver scattato mi compare la scritta, inoltre le foto che scatto non sono da nessuna parte.... se premo anche l'icona in basso a destra dentro la fotocamerea (quella che ti fa vedere l'ultima foto fatta) mi apre si la carterlla "camera" ma dentro ci sono solo le vecchie foto salvate sulla sd.... non le ultime scattate.... A qualcuno è successo? Soluzioni? cambio sd? Ah... è tutto stock, italia no brand.
    Grazie

  5. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sam1984 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho cercato ma non ho trovato altre discussioni.. se ho sbagliato spostatemi pure... in internet ho trovato discussioni ma tutte in inglese
    Da stamattina il mio S3 ha qualche problema, si è riavviato (ma credo che una volta in quasi due mesi... non sia grave) poi aveva la fotocamera bloccata e la galleria idem, o meglio era bloccata sola la cartella relativa alle foto della camera(dentro era tutto scuro), le altre cartelle no. Ho una scheda sd dal primo giorno di utilizzo da 32gb dove ho sempre salvato le foto. Per la fotocamera e la galleria ho risolto cancellando i dati da impostazioni... e tutto è tornato come prima, la cartella camera si apre e la fotocamera funziona. Però quando vado per scattare una foto (nonostante abbia selezionato in impostazioni sd card) quando scatta in automatico esce la scritta "cannot write file in sd card...." rimetto sd a mano.,. ma nulla, dopo aver scattato mi compare la scritta, inoltre le foto che scatto non sono da nessuna parte.... se premo anche l'icona in basso a destra dentro la fotocamerea (quella che ti fa vedere l'ultima foto fatta) mi apre si la carterlla "camera" ma dentro ci sono solo le vecchie foto salvate sulla sd.... non le ultime scattate.... A qualcuno è successo? Soluzioni? cambio sd? Ah... è tutto stock, italia no brand.
    Grazie
    collega al pc e controlla se in esterna non abbia creato una seconda cartella DCMI o camera
    controlla anche nella memoria interna

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Sam1984 (22-01-13)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    collega al pc e controlla se in esterna non abbia creato una seconda cartella DCMI o camera
    controlla anche nella memoria interna
    L'ho collegato al pc.... come memoria del telefono... in camera e photo non c'è nulla... e la cartella sdcard... la apre ma non mi fa vedere nulla (nonstante sul telefono io visualizzi diverse cartelle, avendo messo delle foto che avevo sul vecchio telefono e della musica)
    Mi viene da pensare che sia partita la micro sd... però non vorrei che ci fossero problemi anche al telefono..mettiamo che sia morta la sd, quindi la fotocamera non la riconosca, perchè però le foto non le mette in galleria?!?! A casa provo a mettere la micro da sola sul pc con l'adattatore... e vedrò... sono un pò preoccupata.....

  8. #16
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sam1984 Visualizza il messaggio
    L'ho collegato al pc.... come memoria del telefono... in camera e photo non c'è nulla... e la cartella sdcard... la apre ma non mi fa vedere nulla (nonstante sul telefono io visualizzi diverse cartelle, avendo messo delle foto che avevo sul vecchio telefono e della musica)
    Mi viene da pensare che sia partita la micro sd... però non vorrei che ci fossero problemi anche al telefono..mettiamo che sia morta la sd, quindi la fotocamera non la riconosca, perchè però le foto non le mette in galleria?!?! A casa provo a mettere la micro da sola sul pc con l'adattatore... e vedrò... sono un pò preoccupata.....
    si, fai questa prova, se la vede, salva tutto e formattala, poio la inserici nel telefono e formatti anche da lì, colleghi e vedi se la legge

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Sam1984 (22-01-13)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    si, fai questa prova, se la vede, salva tutto e formattala, poio la inserici nel telefono e formatti anche da lì, colleghi e vedi se la legge
    Quando ho aperto la micro sd... non c'erano più le cartelle foto e musica (poco importa una volta alla settimana faccio un backup di tutto su pc...) Sono solo perplessa perchè i file di backup che avevo fatto on app restore e sms backup ci sono, mah! Naturalmente senza sd il telefono salva le foto in galleria in una cartella camera e le vedo, così sono più tranquilla! Ora formatto ci ricopio sù quello che ho nel backup e se va, bene... se no è la scheda che è da buttare.

  11. #18
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sam1984 Visualizza il messaggio
    Quando ho aperto la micro sd... non c'erano più le cartelle foto e musica (poco importa una volta alla settimana faccio un backup di tutto su pc...) Sono solo perplessa perchè i file di backup che avevo fatto on app restore e sms backup ci sono, mah! Naturalmente senza sd il telefono salva le foto in galleria in una cartella camera e le vedo, così sono più tranquilla! Ora formatto ci ricopio sù quello che ho nel backup e se va, bene... se no è la scheda che è da buttare.
    E si, può succedere

    Inviato e Consegnato ^_^

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Sam1984 (22-01-13)

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho lo stesso errore... ho provato a fare il wipe chace ma niente si ouo risolvere con un ripristino???

  14. #20
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Volevo solo aggiungere una cosa, se tutto quello che è stato suggerito sopra non funziona, allora il problema potrebbe essere la memoria esterna dove andate a salvare le foto. Per me è stato così, la fotocamera si bloccava spessissimo, schermo nero, messaggio di errore..
    collegate il telefono al pc, selezionate con il tasto destro del mouse la sd esterna (ovviamente copiate i vostri file sul PC prima) e cliccate su formatta, nel menu che si apre scegliete la formattazione a 4096byte, quella che dovrebbe essere migliore. Rimettete i vostri file nella SD e c'è una buona probabilità che abbiate risolto i vostri problemi. A me ha funzionato.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato miglio1990 per il post:

    kallamarzio (02-05-14)

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy