ragazzi necessito del vostro aiuto. non so che problema abbia il mio cellulare, ma da qualche tempo la fotocamera e la galleria in generale mi sta dando problemi. ora non so se è colpa della memory card da 64 giga che ho comprato, oppure per via di qualche rom che ho installato. in poche parole inizialmente il problema consisteva nel non riuscire a trasferire le foto dal computer al telefono, dicendomi che era impossibile copiare alcuni elementi. se continuavo con la copia, nel dispositivo non mi faceva aprire questi file (che sono comunque foto scattate con lo stesso telefono ma con una sd più piccola). Più avanti la fotocamera stessa ha iniziato a darmi problemi. una volta scattata la foto, e andando successivamente in galleria, questa praticamente diventava completamente viola (per farvi capire sembrava l'effetto dei cristalli liquidi che si rompono).
ora invece una volta che scatto una foto, non la posso salvare. non so per quale motivo.
spero di essere stato abbastanza esaustivo, e nel caso non lo fossi stato, sono a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti. spero vivamente che mi possiate aiutare. un saluto, Luca