CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 183
Discussione:

Thread Problemi Fotocamera Galaxy S3 (Dubbi&Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema fotocamera

ragazzi necessito del vostro aiuto. non so che problema abbia il mio cellulare, ma da qualche tempo la fotocamera e la galleria in generale mi sta dando problemi. ora non so se è colpa della memory card da 64 giga che ho comprato, oppure per via di qualche rom che ho installato. in poche parole inizialmente il problema consisteva nel non riuscire a trasferire le foto dal computer al telefono, dicendomi che era impossibile copiare alcuni elementi. se continuavo con la copia, nel dispositivo non mi faceva aprire questi file (che sono comunque foto scattate con lo stesso telefono ma con una sd più piccola). Più avanti la fotocamera stessa ha iniziato a darmi problemi. una volta scattata la foto, e andando successivamente in galleria, questa praticamente diventava completamente viola (per farvi capire sembrava l'effetto dei cristalli liquidi che si rompono).
    ora invece una volta che scatto una foto, non la posso salvare. non so per quale motivo.
    spero di essere stato abbastanza esaustivo, e nel caso non lo fossi stato, sono a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti. spero vivamente che mi possiate aiutare. un saluto, Luca

2.  
    Androidiano L'avatar di superdila

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hummmmer Visualizza il messaggio
    fatto.
    ancora non va !!!
    assistenza ! quanto me lo tengono via ora ?
    Ciao. Se con il ripristino dati di fabbrica non va non ti resta altro che l'assistenza.

I tempi medi stimati sono di 15 gg lavorativi. Se sei registrato a Samsung esclusive si potrebbero accorciare di qualche giorno....

Facci sapere...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3

JoshJKD
    Guest
    Predefinito

Magari 15 giorni... Per esperienza personale (non solo con smartphone ma anche con tv, impianti HI-FI e addirittura microonde) ti dico che l'assistenza dura minimo 1 mese, e ogni volta al 70% dei casi non risolvo, o non risolvono come dovrebbero... Poi ovviamente c'è quel 30% con una buona dose di fondoschiena.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, innanzitutto se questa domanda è gia stata posta oppure ho sbagliato sezione vi chiedo cortesemente di linkarmi il post adatto

Detto questo, ho un problema con il mio s3 e la fotocamera.. Da tempo ormai, capita molto spesso che quando provo ad accedere alla fotocamera appaia un messaggio di errore che dica:"impossibile collegarsi alla fotocamera" oppure "l'applicazione galleria è stata arrestata". Ho provato a cambiare rom ma il problema persiste. Può essere un problema di scheda sd rotta/difettosa? Perche se toglievo la scheda dal telefono dopo un po di errori la fotocamera ripartiva...
    Nel frattempo il cell ha avuto dei problemi (montando delle rom ho sbagliato delle cose xd) e ho dovuto mandarlo in assistenza. Ho fatto presente anche questo problema al centro, ma non ho lasciato inserita la memoria sd... e tornato indietro il telefono funzionava... sono passato al vanilla rootbox, inserito scheda sd e... il problema si ripresenta!

Cosa ne pensate?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romanzier Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, innanzitutto se questa domanda è gia stata posta oppure ho sbagliato sezione vi chiedo cortesemente di linkarmi il post adatto

Detto questo, ho un problema con il mio s3 e la fotocamera.. Da tempo ormai, capita molto spesso che quando provo ad accedere alla fotocamera appaia un messaggio di errore che dica:"impossibile collegarsi alla fotocamera" oppure "l'applicazione galleria è stata arrestata". Ho provato a cambiare rom ma il problema persiste. Può essere un problema di scheda sd rotta/difettosa? Perche se toglievo la scheda dal telefono dopo un po di errori la fotocamera ripartiva...
    Nel frattempo il cell ha avuto dei problemi (montando delle rom ho sbagliato delle cose xd) e ho dovuto mandarlo in assistenza. Ho fatto presente anche questo problema al centro, ma non ho lasciato inserita la memoria sd... e tornato indietro il telefono funzionava... sono passato al vanilla rootbox, inserito scheda sd e... il problema si ripresenta!

Cosa ne pensate?
    Che devi provare con un'altra sd, al 99.9%,è lei

........

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io, identico problema, scattata foto errore di salvataggio e al riavvio anche io una 50 di foto perse... in oltre 2 sett fa spostai delle foto di un compleanno di una mia amica, in una cartella, che magicamente è sparita dopo un blocco simile. Spero si trovi una soluzione e che la cartella riappaia come è scomparsa... misteriosa
    !!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kvt725 Visualizza il messaggio
    Io, identico problema, scattata foto errore di salvataggio e al riavvio anche io una 50 di foto perse... in oltre 2 sett fa spostai delle foto di un compleanno di una mia amica, in una cartella, che magicamente è sparita dopo un blocco simile. Spero si trovi una soluzione e che la cartella riappaia come è scomparsa... misteriosa
    !!!

Inizia seguendo quello che dice dieguccio nel secondo post e se non risolvi, vediamo come altro fare

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Bhe ovviamente la procedura è stata fatta ma i risultati, 0, pensavo ormai fosse assodato che non è la strada giusta...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quindi?

Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Non ti resta che provare un ripristino ai dati di fabrica ( pero sappi che andrai a perdere tutto quello che hai sul cel qui di salva quello che ritieni importante da tenere)

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio