Quindi sembra proprio un problema di batteria, da trattare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6409454
Ciao ragazzi, da qualche giorno ho un problema abbastanza grave con la fotocamera, e non comprendo che possa essere.
Tutto è successo quando ho portato il mio telefono a far riparare poiché aveva il noto problema del tasto Power bloccato.
Il giorno dopo apro la fotocamera, c'era selezionata quella frontale. Passo a quella principale e bam, schermo nero e tasti che non rispondono. Potevo solo tornare alla Home. Ero su una rom base Cyanogen, pensando a un problema software ho riflashato la rom, fatti vari wipe, e nulla.
L'ho portato da un tizio che ha provato un'altra fotocamera sul mio telefono, ma nulla, continuava a non andare.
Pensando fosse ancora problema software, ho fatto un deep clean e ho aggiornato con Kies all'ultima versione disponibile, ancora nulla.
Ho notato che aprendo il menu del test dei sensori, la fotocamera interna va, ma se provo quella centrale non funziona, e dopo non funziona manco quella interna.
Cosa può essere? Può essere la singola fotocamera che si è rotta (anche se il tizio ne ha provata un'altra)? E' un problema della scheda madre, e quindi mi conviene cambiare telefono?
Grazie mille,
Roberto
Ciao ragazzi, oggi avvio la fotocamera principale del mio s3 , e vedo un ombra a forma di cerchio , allora pensavo fosse un qualcosa vicino alla lente. Smonto il cel , per bene, pulisco tutto. Rimonto ma nulla da fare. Allora provo con un altra app, ma nulla . Anche le foto/video registrate e scattate hanno questo cerchio d ombra . Il bello è che ieri tutto ok
Provo con il recovery, ma non credo risolvo
Help
Galaxy S7 Onyx G930F
Galaxy S6 edge Gold G925F
Galaxy S3 Pepple Blue i9300
Galaxy S2 Black i9100
Galaxy S Plus Black i9001
Ripristino tramite recovery effettuato, senza successo. Quindi nin è un problema software
modulo fotocamera da sostiruire ?
Galaxy S7 Onyx G930F
Galaxy S2 Black i9100
Provo a pulire la lente del modulo con un po di alcool ?
Galaxy S7 Onyx G930F
Galaxy S2 Black i9100