CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

Collegare Stampanti Samsung e no con Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Funzionano solo le stampanti Samsung tramite OTG.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Ma in questo video sembra che si riesca a stampare anche con stampanti non Samsung
    Printing via The OTG Host on a Samsung Galaxy S3 - YouTube
    Però non riesco a capire qual'è la procedura corretta e che App bisogna avere sull'S3

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preleva PrintBot e stamperai su quslunque stampamte. Cisono anche altre apps che lo fanno

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho una stampante Brother collegata via USB a un pc della mia rete casalinga e condivisa in rete...infatti stampo tranquillamente dai altri PC casalinghi (ovviamente il PC che fa da server a cui è collegato la stampante deve essere acceso) e vorrei stampare dal mio S3...come devo fare?
    Eventualmente ho anche un router che supporta il print server però preferisco tenere la stampante collegata al pc-server in quanto solo cosi posso anche scannerizzare documenti secondo necessità.

  5. #44
    Androidiano L'avatar di BOMBERINO45


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlore
    Ti hanno già consigliato di lasciare perder tutto e scaricarti "Printbot", io l'ho fatto per il tablet e il Galaxy s3, non c'è bisogno di altro.


    Inviato dal mio GT-P3110 usando "I piedi e la testa"

    Ciao scusa come la configuro con la stampante. ...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PrintBot l'ho installato, quindi ora posso collegare la stampante direttamente alla presa USB del S3, senza avere alcuna rete in casa?

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giodepo Visualizza il messaggio
    PrintBot l'ho installato, quindi ora posso collegare la stampante direttamente alla presa USB del S3, senza avere alcuna rete in casa?
    Io ho la stampante Wifi. Ma non credo che funzioni via USB , non ho mai provato. Di certo funziona con stampanti wifi , Prinbot rileva le stampanti presenti in rete. Le stampanti supportate sono centinaia.

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ieri anche io ho provato a stampare in wifi, ma ho qualche problemino.
    allora, io non ho stampante wifi, ne stampanti samsung, però ho un mac alla quale sono collegate delle stampanti..utilizzando l'airport del mac, riesco a passare il wifi per internet al s3, e poi posso condividere anche l'utilizzo delle stampante..attivato la condivisione stampanti, sono connesso al wifi del mac, e l's3 non trova stampanti, allora cerco e trovo questo thread, e mi scarico printershare..adesso trovo le stampanti però l'app è a pagamento, e mi fa stampare solo una pagina di prova, quindi a stampare riesco..ora volevo chiedere se c'era qualche altra soluzione per stampare tramite mac, o una app non ha pagamento, visto che comunque non mi servirà mai stampare da s3
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    ieri anche io ho provato a stampare in wifi, ma ho qualche problemino.
    allora, io non ho stampante wifi, ne stampanti samsung, però ho un mac alla quale sono collegate delle stampanti..utilizzando l'airport del mac, riesco a passare il wifi per internet al s3, e poi posso condividere anche l'utilizzo delle stampante..attivato la condivisione stampanti, sono connesso al wifi del mac, e l's3 non trova stampanti, allora cerco e trovo questo thread, e mi scarico printershare..adesso trovo le stampanti però l'app è a pagamento, e mi fa stampare solo una pagina di prova, quindi a stampare riesco..ora volevo chiedere se c'era qualche altra soluzione per stampare tramite mac, o una app non ha pagamento, visto che comunque non mi servirà mai stampare da s3
    Io ho una Epson XP-600 collegata in rete tramite wi-fi e utilizzando la app gratuita della Epson stampo da Galaxy Tab, da S3 e da iPad senza problemi

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio1679 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato printer share dal market e in due secondi l'ho configurato con la stampante... figata!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ho una stampante epson WF_7015 non riesco a trovare i driver per android e quando vado a stampare la pagina di prova con printer share mi stampa 10 pagine tutte con caratteri strani..anche se è l'unico programma che riconosce la stampante in rete.. come posso fare.!? grazie.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy