CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ram intasata.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Ram intasata.

    Salve il problema già lo conoscete... però solo ieri mi sono reso conto di questo problema usando un gs3 blu con firmware LF1 molto più fluido del mio nei menu ecc. ecc. (io ho il brand H3G). Allora è stato li che ho visto quanta ram c'era nel mio ed ho visto che ho solo 80mb liberi. Uso ram booster ma serve a poco perchè molte app si chiudono. Esiste una soluzione a questo problema?? Mi sembrava molto strano perchè quel gs3 blu aveva una fluidità pazzesca nello scroll invece il mio scatta leggermente nel menu apllicazioni e nelle impostazioni.







    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di djpalmis


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Electric Blu

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Posso andare controcorrente?
    Io non sono assolutamente d'accordo a chiamarlo "problema"!
    Sarebbe come avere una piscina olimpionica e ostinarsi a volerla vedere riempita con la quantità d'acqua contenuta in un bicchiere di vino!
    Il fatto che sia "piena" vuol dire che ha molti dati pronti per essere letti ad una velocità maggiore della NAND FLASH!
    Quando avrà bisogno di spazio libererà la roba più vecchia/meno letta.

    Ma sopratutto: Qualcuno ha mai avuto un messaggio d'errore del tipo "Siamo spiacenti, memoria esaurita, il telefonino si metterà a piangere per mezz'ora"??

    Mah.. A me fila sempre liscio senza farmi troppe seghe mentali..

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Salve il problema già lo conoscete... però solo ieri mi sono reso conto di questo problema usando un gs3 blu con firmware LF1 molto più fluido del mio nei menu ecc. ecc. (io ho il brand H3G). Allora è stato li che ho visto quanta ram c'era nel mio ed ho visto che ho solo 80mb liberi. Uso ram booster ma serve a poco perchè molte app si chiudono. Esiste una soluzione a questo problema?? Mi sembrava molto strano perchè quel gs3 blu aveva una fluidità pazzesca nello scroll invece il mio scatta leggermente nel menu apllicazioni e nelle impostazioni.







    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da djpalmis Visualizza il messaggio
    Posso andare controcorrente?
    Io non sono assolutamente d'accordo a chiamarlo "problema"!
    Sarebbe come avere una piscina olimpionica e ostinarsi a volerla vedere riempita con la quantità d'acqua contenuta in un bicchiere di vino!
    Il fatto che sia "piena" vuol dire che ha molti dati pronti per essere letti ad una velocità maggiore della NAND FLASH!
    Quando avrà bisogno di spazio libererà la roba più vecchia/meno letta.

    Ma sopratutto: Qualcuno ha mai avuto un messaggio d'errore del tipo "Siamo spiacenti, memoria esaurita, il telefonino si metterà a piangere per mezz'ora"??

    Mah.. A me fila sempre liscio senza farmi troppe seghe mentali..
    se ne parla già qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-ram-11.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy