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Discussione:

Altoparlante che "frizza". Garanzia?

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  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    Ciao ho provato a chiedere e mi hanno liquidato con un "ci vorranno una 15ina di giorni, chiamiamo noi". Mi sembra comunque che siano un po' sprovveduti: è normale che non sappiano come fare a guardare il timer chiamate "vero" di un cell? (non quello del registro chiamate)

    mi chiedevo anche se il tempo massimo per una rest. DOA è in qualche modo definito (regolamenti ecc).

    Ho cercato in internet e chiesto qui perché mi sarebbe piaciuto sapere se ci sono stati casi di restituzione effettuata nonostante lo sforamento dei min. di chiamata. (di poco, ne avevo 31).

    Sono un po' sgomento al pensieri di dover aspettare un' altra settimana affinché me lo rimandino (uguale uguale col suo bel guasto) e poi dover aspettare altrettanto (ottimisticamente) perché sia rimandato e torni dall'assistenza.
    purtroppo sei un po con le mani legate...dipende tutto dall'onestà e solerzia del venditore..
    il doa in teoria è una cosa piu rapida..
    ho come l'impressione che l'abbia mandato in riparazione...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


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    Allora sai cosa ti dico? (ti ringrazio intanto per la risposta) che ci faccio un salto oggi a chiedere

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    Allora sai cosa ti dico? (ti ringrazio intanto per la risposta) che ci faccio un salto oggi a chiedere
    sperando che non l'abbiano ancora lì in negozio

  5. #14
    Androidiano


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    All'alba di due settimane precise oggi (14 gg ) ancora nessuna notizia. Scusate se uppo ma uno sfogo mi ci stava. Già è poco piacevole che ci voglia tutto 'sto tempo, in più mi sembra strano e assurdo che il negoziante non possa informarsi per sapere come procede la faccenda. Non capisco come siano giustificabili queste tempistiche. Spero che per un' eventuale invio in assistenza la cosa sia diversa, e ci sia un centro assistenza specifico che il negoziante possa chiamare per sapere come va, un po' come si fa col meccanico quando sta riparando la macchina...

  6. #15
    Androidiano


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    All'alba di due settimane precise oggi (14 gg ) ancora nessuna notizia. Scusate se uppo ma uno sfogo mi ci stava. Già è poco piacevole che ci voglia tutto 'sto tempo, in più mi sembra strano e assurdo che il negoziante non possa informarsi per sapere come procede la faccenda. Non capisco come siano giustificabili queste tempistiche. Spero che per un' eventuale invio in assistenza la cosa sia diversa, e ci sia un centro assistenza specifico che il negoziante possa chiamare per sapere come va, un po' come si fa col meccanico quando sta riparando la macchina...
    benvenuto nell'assistenza made in samsung...sai il telefono che lasci e non sai quando te lo ritrovi.... e soprattutto quello che ti ritrovi...mi stupisce che tu sia una persona molto calma in queste situazioni nonostante non hai da un mese il telefono e ti stanno calpestando tutti i tuoi diritti da consumatore, in quanto ai fini di legge dovevi avere una pronta sostituzione del terminale. Ma con la samsung o vai per vie legali o aspetta mesi...con il forte rischio che per questi problemi ti rimandino il telefono con lo stesso problema di prima e con la dicitura "aggiornamento software"....sto leggendo su questo forum di tanta gente che manda l's3 in assistenza chi per un problema chi per un altro ma mai nessuno che abbia avuto un servizio veloce e degno del prezzo del terminale. A me per un problema all'atoparlante che gracchia sono arrivato a rivolgermi alla codacons!

  7. #16
    Androidiano


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    Pepperepeppeppeppeeeeeeee (trombe)

    attenzione, notizia inaspettata! Il mio S3 è stato benignamente sostituito! Per questa volta ho avuto solo l'esperienza della sostituzione DOA wind e non ho il piacere di provare l'assistenza samsung. Fiu! (sospiro di sollievo)

    Quindi, hanno sorvolato sul leggero sforamento dei minuti di conversazione, e mi hanno mandato un s3 nuovo nuovo.

    In realtà devo ancora provarlo in chiamata, speriamo l'altoparlante fuzioni bene....

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