CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema tethering.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi12

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Problema tethering.

Lo scorso fine settimana, trovandomi fuori casa, ho attiv ato il tethering wi-fi e ho navigato con il mio PC senza problemi. Questo fine settimana, invece, niente da fare: dal cell riesco tranquillamente a navigare ma nel momento in cui vado ad aprire pagine web sul pc mi dice che non è possibile contattare il server eppure, se apro centro connessioni di rete e condivisione, mi appare una mappa di rete che sembra assolutamente normale. Ho notato, però, che sullo smartphone se vado su impostazioni-altre impostazioni-reti mobili-profili e metto la spunta su tethering internet, dopo una decina di secondi questa mi ritorna automaticamente alla prima voce "Acc. internet da cell". Ho chiesto informazioni al servizio clienti di Vodafone e mi hanno detto che il problema deriva da una qualche impostazione da me modificata sul cellulare. Qualcuno può venirmi in soccorso

2.  

Permessi di invio