Visualizzazione stampabile
-
aiuto connessione dati
Ragazzi é normale che ogni tanto quando navigo in connessione dati (cioé senza wifi) mi scompare la linea della connessione di punto in bianco...il telefono prende benissimo...dopo pochi secondi ricompare e continuo a navigare.
Mi scompaiono le due freccette col 3G o con l'H+.
È normale e puo accadere o devo preoccuparmi? Premetto che mi é mi é successo soli due o tre volte tra ieri e oggi e l'S3 é gia un mesetto che ce l'ho!
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
teo3001
Ragazzi é normale che ogni tanto quando navigo in connessione dati (cioé senza wifi) mi scompare la linea della connessione di punto in bianco...il telefono prende benissimo...dopo pochi secondi ricompare e continuo a navigare.
Mi scompaiono le due freccette col 3G o con l'H+.
È normale e puo accadere o devo preoccuparmi? Premetto che mi é mi é successo soli due o tre volte tra ieri e oggi e l'S3 é gia un mesetto che ce l'ho!
Più probabile che sia un problema momentaneo del gestore..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
è normale,probabilmente è il gestore,anche a me con wind capita spesso,ma non mi preoccupo!
-
Grazie mille ragazzi...sono piu tranquillo
-
Io ragazzi vado un po' in controtendenza invece!
Ho il tuo stesso problema, solo accentuato.
Quando navigo sotto connessione dati, molte volte compare la scritta "Pagina Web Non Disponibile". Se ricarico la pagina dopo qualche tentativo funziona correttamente, però è estenuante.
Ad esempio, nel PlayStore non riesco a scaricare app sotto rete Tim, ma solo su WiFi. Anche le varie applicazioni che sfruttano la rete spesso lamentano il problema della connessione assente (es. Facebook).
Ho provato a mettere la sim su un iPhone e la rete va perfettamente.
Probabilmente è un difetto hardware del GS3.
-
Guarda lorit anche a me appare pagina web non disponobile ma solo quello...dopo pochi secondi ricarico la pagina e mi va benissimo...da play store scarico bene anche in connessione dati e per oggi il problema non si é ripresentato...se a te da veramente tutti questi problemi prova a sentire il rivenditore.
-
Va bene qualche volta..ma a me succede praticamente su un terzo delle pagine che visito..e poi non è che se ricarico, la pagina torna a funzionare al primo colpo!
Purtroppo così è invivibile..Credo lo rimanderò ad Amazon!
-
Si assolutamente...avere un cel e non poterlo sfruttare per un problema come questo da molta noia...rimandalo e fammi sapere
-
Si assolutamente...avere un cel e non poterlo sfruttare per un problema come questo da molta noia...rimandalo e fammi sapere