CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Si blocca la navigazione - help -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    è colpa della TIM
    ha strafatto affittando o vendendo i ripetitori lasciandosi solo una piccola parte x se
    ero WIND e tutto filava liscio....con TIM questi problemi
    adesso col modem LFB va un po' meglio , meno interruzioni , vi consiglio di provare i vari modem x avere meno problemi...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edogolf Visualizza il messaggio
    Ma quale icona, quella dell'APP di Facebook che vedi nello sfondo? Per me quella non è rilevante, l'importante è che non sia connesso in alto e come vedi non c'é l'icona wireless accanto allo stato della batteria.
    Forse ti confondi con l'icona della sola vibrazione ;-)
    Si è vero mi sono sbagliato, dallo screenshot non si vede una mazza.
    Ultima modifica di Logitron; 23-07-12 alle 15:43

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    32
    Smartphone
    GalaxyS3/NoteII/Nexus4/Wonder

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho gli stessi problemi ma credo che sia un problema Tim che non riesce a gestire la mole di connessioni Hs che hanno gli Smartphone moderni ( sono aumentati a dismisura in un tempo velocissimo che non ha dato tempo ai provaider in questo caso Tim di adeguarsi correttamente all'alta velocita della rete)
    Possiedo un Galaxy S3 e addirittura il messaggio che ha postato l'amico forumer con Facebook mi e capitato diverse volte con l'icona H+( 15 Mb al sec ) accesa.....avevo un'Iphone 4s con la stessa sim e avevo gli stessi problemi ....secondo me quando il segnale va in H o H+ nella maggior parte del territorio ( io sono a Cagliari ) è talmente debole che il telefono non riesce a gestirlo e perde la connessione saltando da 3g/h/H+ un po a vuoto... in questi giorni provero l'S3 con Wind /Vodafone/ vi diro come va

    Un saluto Eugenio
    La luce è più veloce del suono infatti molte persone sembrano brillanti prima di parlare

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mommotti Visualizza il messaggio
    Anch'io ho gli stessi problemi ma credo che sia un problema Tim che non riesce a gestire la mole di connessioni Hs che hanno gli Smartphone moderni ( sono aumentati a dismisura in un tempo velocissimo che non ha dato tempo ai provaider in questo caso Tim di adeguarsi correttamente all'alta velocita della rete)
    Possiedo un Galaxy S3 e addirittura il messaggio che ha postato l'amico forumer con Facebook mi e capitato diverse volte con l'icona H+( 15 Mb al sec ) accesa.....avevo un'Iphone 4s con la stessa sim e avevo gli stessi problemi ....secondo me quando il segnale va in H o H+ nella maggior parte del territorio ( io sono a Cagliari ) è talmente debole che il telefono non riesce a gestirlo e perde la connessione saltando da 3g/h/H+ un po a vuoto... in questi giorni provero l'S3 con Wind /Vodafone/ vi diro come va

    Un saluto Eugenio
    E' esattamente la stessa cosa che ho pensato ma vi dirò di più: ho formattato il cell, cancellando tutti i dati e formattando. Ho inserito UNA NUOVA SIM OMNITEL e non TIM ed non è successo assolutamente nulla. Il cellulare funzionava benissimo.
    Ho messo la mia sim su un IPhone 4G (normale non S) e andava benissimo. Ho quindi rimesso la mia SIM sul Samsung ed ho avuto gli stessi problemi.

    Quindi... è un problema TIM e non del Cellulare. Almeno ora ho capito da cosa dipende. Inoltre nei vari test che ho fatto questa sera ho notato che il problema compare prevalentemente con icona H+. Ora però mi sorge un dubbio. Come si risolve? Oggi al lavoro non si riusciva proprio a navigare, era impossibile e in ogni sito internet dovevo effettuare refresh della pagina. Non è possibile continuare in questo modo!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che anche io ho lo stesso problema vostro!
    Però mi sorge un dubbio: se fosse colpa della TIM, come mai quando mettiamo la SIM in un altro telefono (es. iPhone 4 o Nokia dalle prove che ho fatto), la connessione va bene, senza intopparsi o cadere??
    Alla fine la connessione di un iPhone o di un Samsung alla rete non è uguale dal punto di vista del gestore?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ti saprei rispondere, forse il 4G non va sulla stessa velocità nel senso H+.. probabilmente si verificherebbe il problema su un 4S

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Col mio navigo velocissimo...dovete farvelo cambiare sicuramente e un problema hardware

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    32
    Smartphone
    GalaxyS3/NoteII/Nexus4/Wonder

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puo darsi che tu navighi veloce perché da te il segnale H+ è superiore ai 5 asu .....in generale ho constatato che il problema sorge quando il segnale è scarso ...il cell non riesce a capire quale segnale agganciare e va un po in tilt .....ripeto faro delle prove con altri gestori e se la cosa , come penso , andra bene , organizziamo una protesta nei confronti di Tim affinché ci dia un servizio che rispecchia quello che lei dichiara ( i soldi se li becca puntuali lei )

    Un saluto Eugenio
    La luce è più veloce del suono infatti molte persone sembrano brillanti prima di parlare

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mhn... la cosa mi interessa moltissimo perché sono parecchio stufo. Cellulare e (ahimè) gestore nuovi mi stanno facendo perdere il sonno.
    Tim dice che è il cell, Samsung (exclusive) dice che è TIM...qua non si capisce nulla ma io pago un servizio scadente.

    Se ti può essere utile leggo ora che il mio segnale (nella zona dove perdo di continuo il segnale UMTS) oscilla tra17 e 20 asu (-81dBm/-75dBm)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy