CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

lumi sul backup cwm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 8 Posts
    Predefinito

    lumi sul backup cwm

    come da titolo... solitamente faccio un backup quando faccio cambiamenti importanti... ora avendo per sbaglio eliminato delle foto ho fatto così... tutte le foto le ho spostate sulla memoria esterna...sulla memoria del telefono sono rimaste 4 foto fatte oggi nella cartella principale... ho fatto un backup dello stato attuale e poi ho fatto il restore del vecchio backup per ripristinare le foto e poi spostarle sulla memoria esterna... però una volta fatto il restore la cartella della memoria del telefono dapprima risulta avere le foto del restore poi dopo poco ritornano solo le 4 foto fatte oggi e le altre spariscono...
    le mie ipotesi sono :ovvero il telefono vede che già esiste quella cartella e non crea un duplicato quindi non ripristina la cartella...il telefono ripristina tutto ma da priorità alla cartella con meno foto e salva quella...

    ora provo con il togliere la memoria esterna per non causare conflitti però datemi le vostre opinioni in merito... grazie
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da square-fab Visualizza il messaggio
    come da titolo... solitamente faccio un backup quando faccio cambiamenti importanti... ora avendo per sbaglio eliminato delle foto ho fatto così... tutte le foto le ho spostate sulla memoria esterna...sulla memoria del telefono sono rimaste 4 foto fatte oggi nella cartella principale... ho fatto un backup dello stato attuale e poi ho fatto il restore del vecchio backup per ripristinare le foto e poi spostarle sulla memoria esterna... però una volta fatto il restore la cartella della memoria del telefono dapprima risulta avere le foto del restore poi dopo poco ritornano solo le 4 foto fatte oggi e le altre spariscono...
    le mie ipotesi sono :ovvero il telefono vede che già esiste quella cartella e non crea un duplicato quindi non ripristina la cartella...il telefono ripristina tutto ma da priorità alla cartella con meno foto e salva quella...

    ora provo con il togliere la memoria esterna per non causare conflitti però datemi le vostre opinioni in merito... grazie
    parlando di nandroid, devi chiedere qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html


    è di quello che parli esatto?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non proprio... a me succede che facendo il restore è come se entrasse in conflitto con qualcosa... e per il primo minuto in galleria mi fa vedere le foto recuperate... poi dopo poco si aggiorna tutto e mi restano solo 4 foto... e non capisco perchè...
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da square-fab Visualizza il messaggio
    non proprio... a me succede che facendo il restore è come se entrasse in conflitto con qualcosa... e per il primo minuto in galleria mi fa vedere le foto recuperate... poi dopo poco si aggiorna tutto e mi restano solo 4 foto... e non capisco perchè...
    Sai dov'è la cosa più strana?
    Che il nandroid non dovrebbe salvare anche la galleria, quindi non dovrebbe nemmeno restituirle
    Prova a scaricare UNDELETE dal market,
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

    a me ha funzionato
    Attento che una sola volta riesce a recuperare

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dieguccio; 23-07-12 alle 21:29

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 8 Posts
    Predefinito

    scusa quando si fa un backup ( io uso cwm dal cell non dalla recovery) non dovrebbe salvare tutto prorpio ? o meglio alla voce data cosa mi salva nel backup ? solo le app ? però come dici tu è strano che mi faccia questa sorta di restore anche se non dovrebbe
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da square-fab Visualizza il messaggio
    scusa quando si fa un backup ( io uso cwm dal cell non dalla recovery) non dovrebbe salvare tutto prorpio ? o meglio alla voce data cosa mi salva nel backup ? solo le app ? però come dici tu è strano che mi faccia questa sorta di restore anche se non dovrebbe
    Salva firmware, kernel, modem, settaggi, applicazioni e tutti i dati, la memoria di massa non dovrebbe, considera che sarebbe un backup da 10 gb almeno
    Su quella strana momentanea apparizione, non so dirti, fatto sta che non restano, prova l'applicazione che ti ho detto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 8 Posts
    Predefinito

    nemmeno io capisco..è stranissimo... escono e poi se le stai a guardare vedi inesorabilmente che si cancellano e spariscono D: sembra come quando nei film eliminano tutti i dati da pc segreti XD
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 8 Posts
    Predefinito

    aggiorno dicendo che il programma cnsigliato mi scansiona solo la memoria fat ( quindi la micro sd) e non quella interna... in un atto del tutto suicida le sto recuperando facendo mille restore andando velocemente sulla foto e facendo una screen... quando poi scompaiono tutte ritorno a fare il restore
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy